Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mercoledì sera intorno alle 18,50 smanettando sui canali per vedere la ricezione mi sono sintonizzato sul ch 67 (4 rete hd) ed era in onda un'incontro di thai box con il logo 4/3D e la visualizzazione era a 1080P:5eek: intorno alle 19,00 tutto è tornato come prima....qualcuno ha visto la stessa cosa?

palebbi ha scritto:
Buonasera in questi minuti Torino è sotto un forte temporale. Anche i segnali digitali paiono soffrirne visto che gran parte delle emittenti al momento (17.25) risultano essere spente. Sono visibili sono i MUX Rai e Mediaset: tutti gli altri, compreso La 7 sono spenti. Risulta anche a voi?

Forse allora è per questo motivo che la registrazione tra le 17.00 e le 18.00 si è bloccata su Rai2 e mi ha impallato il dvd recorder... Anche il 22 Rai era spento?

ERCOLINO ha scritto:
Quel canale fa i test in 3D dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 19
grazie ERCOLINO,
non lo sapevo,ma la mia curiosità era appunto la visualizzazione a 1080p,che fino ad oggi non avevo visto su altri canali...

gianpi53 ha scritto:
Ascoltando Radio Marconi (in Internet) ho sentito un messaggio dove si diceva che in Piemonte tale radio è trasmessa sul DTT. E' vero che è tornata oppure si tratta solo di un messaggio vecchio risalente a quando veramente Radio Marconi era trasmessa sul digitale terrestre?

Ora si può rispondere a questo vecchio post che risale a marzo.

Da ieri Radio Marconi e Radio Marconi classic sono state reinserite nel mux di Telesubalpina.

Yes :) Con tanto di LCN 711 e 712 ;)
E bello vedere che alcune radio locali hanno la lcn e le radio anzionale rai espresso e cosi via no... :lol:

Per ora di radio che hanno la lcn sono sui mux telesubalpina mux canale italia e mux videostar... (che però li da voi non c'è anche è con il mux di tbne..) ;)

ale89 ha scritto:
Per ora di radio che hanno la lcn sono sui mux telesubalpina mux canale italia e mux videostar... (che però li da voi non c'è anche è con il mux di tbne..) ;)

Sì qui da noi c'è il mux TBNE, che ha comunque all'interno sia Videostar sia Radiostar* ;)

ricevo bene da stamane anche 4rete e il Mux di Sestarete che non avevo mai agganciato. forse ce l'hanno fatta.
manca Primantenna, ma non sanno fare.

CarloCN ha scritto:
Ora si può rispondere a questo vecchio post che risale a marzo.

Da ieri Radio Marconi e Radio Marconi classic sono state reinserite nel mux di Telesubalpina.
Grazie CarloCN per la segnalazione. La cosa mi interessa siccome queste due radio mi piacevano. Ora resta da vedere se ricevo Telesubalpina poichè spesso questa ha un segnale troppo basso e risulta irricevibile.

per chi non prende il 58 c'è una buona notizia. la frequenza è stata spenta, C5+1 e I1+1 sono sul 56.
Inoltre c'è un doppione di La7HD sul 54

Anakin83 ha scritto:
per chi non prende il 58 c'è una buona notizia. la frequenza è stata spenta, C5+1 e I1+1 sono sul 56.
Inoltre c'è un doppione di La7HD sul 54

Bella questa! Proprio mentre mandano in onda gli spot sull'offerta digitale Mediaset, già errati perchè parlavano di Rete4 HD che non c'è. Ora nemmeno più C5HD e I1HD.

E il doppione di La7HD sul 54? Credo che anche il 54 dovrà essere spento perchè assegnato al beauty contest :eusa_think:

Sì hai ragione Carlo. E intanto i +1 (Rete4 escluso e poi chissà perchè) finiscono sul 56 che ha dei problemi da un sacco di tempo e non si sa se non vogliano o se proprio non riescano a risolverli...

CarloCN ha scritto:
Bella questa! Proprio mentre mandano in onda gli spot sull'offerta digitale Mediaset, già errati perchè parlavano di Rete4 HD che non c'è. Ora nemmeno più C5HD e I1HD.

E il doppione di La7HD sul 54? Credo che anche il 54 dovrà essere spento perchè assegnato al beauty contest :eusa_think:

è passato sul 60 assieme a La7D HD. perchè tra poco verrà spento anche il 54.

Anakin83 ha scritto:
è passato sul 60 assieme a La7D HD. perchè tra poco verrà spento anche il 54.

Infatti. Leggevo proprio ora nella sezione della Lombardia. Peccato per me perchè qui il 60 non si riceve per nulla (causa Beigua).

Qualche anima pia che ha agganci in mediaset può segnalare che il 56 ha dei problemi di SFN? E' da qualche mese che è così (ancora prima del caldo) e la situazione è sempre immutata

CarloCN ha scritto:
Infatti. Leggevo proprio ora nella sezione della Lombardia. Peccato per me perchè qui il 60 non si riceve per nulla (causa Beigua).
Idem, anche se non so se sia il Beigua il colpevole nel mio caso... :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso