smoky
Digital-Forum Master
Spento tuttora anche da La Morra il 59 Telesubalpina.cbe125 ha scritto:Volevo segnalare che il Tx Telesubalpina sul 59 da Mondovi' e spento da almeno venerdì sera 8 luglio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spento tuttora anche da La Morra il 59 Telesubalpina.cbe125 ha scritto:Volevo segnalare che il Tx Telesubalpina sul 59 da Mondovi' e spento da almeno venerdì sera 8 luglio.
tintoretto ha scritto:Qualcuno sa se sui mux 29 (Quintarete) e 35 (Videonord) si farà mai una SFN? Sono mesi che non li ricevo...
Ciao Carlo,ti confermo la presenza dei canali "Gusto" e "Turbochannel" anche sul 29 trasmesso da La Morra.CarloCN ha scritto:Una mia considerazione sul 29:
Non so, ovviamente, se i canali citati siano ancora pure sul 29.
Confermo che oggi il 58 da La Morra è spento(nessun segnale),ieri il MUX era vuoto ma c'era il segnale.CarloCN ha scritto:Alcuni rilevamenti vari:
- il 58 Mediaset6 pare sia stato definitivamente spento
Convertita in dvb-tsmoky ha scritto:ma che fine farà questa frequenza? Verrà inserita nel Beauty Contest? Verrà ceduta da H3G,magari a SKY?
Hai ragione: vedo Gusto e TurboChannel che fin ora non avevo mai ricevuto! Se cedono il 29 potrebbe essere una cosa buona, gli eventuali nuovi proprietari potrebbero aver interesse a mettere a posto i segnali che si autodistruggono.CarloCN ha scritto:Una mia considerazione sul 29: ho visto che da ieri, i canali tematici "Gusto" e "Turbochannel", che erano nel mux di QuintaRete sul 29, sono stati inseriti sul mux di Telestudio sul 24 (insieme a BlueJeans e AllNews24). Ho il sentore che il gruppo Telestudio voglia liberarsi del 29 (come ha già fatto con il 46 di SestaRete), vendendo probabilmente la concessione ad altri.
E' solo una mia supposizione.
Non so, ovviamente, se i canali citati siano ancora pure sul 29.
smoky ha scritto:Tra l'altro è stato nettamente abbassato il 37(quasi irricevibile,era uno dei segnali più potenti)ma che fine farà questa frequenza? Verrà inserita nel Beauty Contest? Verrà ceduta da H3G,magari a SKY?
tintoretto ha scritto:Hai ragione: vedo Gusto e TurboChannel che fin ora non avevo mai ricevuto! Se cedono il 29 potrebbe essere una cosa buona, gli eventuali nuovi proprietari potrebbero aver interesse a mettere a posto i segnali che si autodistruggono.
Probabilmente partirà su Telestudio 4CarloCN ha scritto:Tornando a Telestudio, a breve partirà un nuovo canale musicale: Mas Latina TV
http://it-it.facebook.com/MasLatinaTV
ale89 ha scritto:Probabilmente partirà su Telestudio 4![]()
EhehehehCarloCN ha scritto:Appunto, dove ora si ripete BlueJeans.
Sempre attento ai particolari, eh?![]()
Del resto le prime notizie di Mas Latina le ho apprese proprio da un tuo post nella discussione su B.J.![]()
Anzi... direi che ormai è ufficialeCarloCN ha scritto:Appunto, dove ora si ripete BlueJeans.
Sempre attento ai particolari, eh?![]()
Del resto le prime notizie di Mas Latina le ho apprese proprio da un tuo post nella discussione su B.J.![]()
ale89 ha scritto:Anzi... direi che ormai è ufficiale
...che a giorni partirà Mas Latina TV sul canale 626 del digitale terrestre!!!
Fonte: Facebook
Quindi si prende il posto di telestudio4![]()
In questo momento la ricevo ma non so se prima era sparita anche da me!CarloCN ha scritto:C'è qualcun altro zona Cuneo e dintorni che non vede più Quarta Rete sul 67?
Da me è sparita, pensavo a propagazione, ma non è più tornata, da ieri mi sembra (saltata SFN?)
tintoretto ha scritto:In questo momento la ricevo ma non so se prima era sparita anche da me!
CarloCN ha scritto:Da me nulla. Sarà un problema localizzato in area ristretta, dipenderà dalla posizione, boh.