paoletto2009
Digital-Forum Silver Master
Amici del cuneese, a chi ha la possibilità di controllare, posso chiedere se entra il 46 dal Beigua mux 1 Rai che è stato accesso poche ore fa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 55 spegne domani... Anche il 53 penso... Chi c'è sul 53?angel06 ha scritto:Al momento ,ore 12,30, sono ancora presenti in analogico sia il 55 che 53 dal Beigua.
TC sempre non ricevibile sul 27, dopo l'acenzione di questa freguenza, sempre dal Beigua.
Sul 53 c'e canale 5ale89 ha scritto:Il 55 spegne domani... Anche il 53 penso... Chi c'è sul 53?![]()
Anakin83 ha scritto:io non rivelo variazioni nè rotture di segnali per fortuna, il Beigua in analogico arrivava, temevo interferisse. per fortuna no.
Riacceso il 29,46 tornato a piena potenza,ancora spento il 59.smoky ha scritto:Oltre al 29 questa sera è spento anche il 59 da La Morra
Qui del 46 nessuna traccia.Stefano83 ha scritto:Provato con antenna seria e del 46 dal Beigua non c'è traccia, mentre invece il 46 da Torino/La Morra è schizzato a livelli inconsueti... Che abbiano sistemato il segnale e quindi il 46 ligure fatichi ad arrivare? Meglio così, se tutto andrà come per il 46 molte criticità nel cuneese dovrebbero risolversi.
Stefano83 ha scritto:Provato con antenna seria e del 46 dal Beigua non c'è traccia, mentre invece il 46 da Torino/La Morra è schizzato a livelli inconsueti... Che abbiano sistemato il segnale e quindi il 46 ligure fatichi ad arrivare? Meglio così, se tutto andrà come per il 46 molte criticità nel cuneese dovrebbero risolversi.
Oggi ho provato a telefonare a Retecapri (usando il numero presente sul loro sito web) per fare la segnalazione, ma alle 16 nessuno rispondeva, non c'era la segreteria telefonica ed il telefono suonava a vuoto...non male!GG (TO) ha scritto:Confermo, da ieri.