Nulla è stato toccato in questi giorni. Con Rai i tempi sono moooolto lunghi ...CarloCN ha scritto:@3750
se hai novità circa i controlli che si stavano facendo, puoi aggiornarci?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nulla è stato toccato in questi giorni. Con Rai i tempi sono moooolto lunghi ...CarloCN ha scritto:@3750
se hai novità circa i controlli che si stavano facendo, puoi aggiornarci?
Stefano83 ha scritto:Intanto continuano gli sporadici squadrettamenti su La7 nel mux TIMB3 da Torino sul 48. Il video e l'audio si interrompono (il video effetto mosaico, l'audio gracchia) però la potenza e la qualità rimangono sempre costanti e con il consueto livello (da me i segnali sul 47, 48 e 60 sono buoni e non ho rilevato grossi peggioramenti, ma andrà sicuramente da zona a zona).
Stefano83 ha scritto:No, credo che per La7 sia un problema di segnale sui ponti di trasmissione visto che quando squadretta la potenza e la qualità rimangono stabili e invariate (livello buono).
Ricevo anche io da Eremo. Da me tutto regolare nelle ore da te indicate. Si tratterà perciò di disturbi causati da altri segnali/trasmettitori.ZioKit ha scritto:Ieri dalle ore 19 in poi fino a notte inoltrata il Mux 4 della Rai aveva un segnale stabile S90 ma una la qualita' che ballava da 0 a 50 con alterni squadrettamenti e prolungati schermo nero. Questa mattina è stabile S90 Q100. Non è che hanno attivato qualcosa di recente e disturba con accentuata propagazione???Dico questo perchè il 40 di Eremo non ha mai avuto di questi problemi sempre arrivato S90 Q100 anche con propagazione fortissima quindi sempre stato esente da disturbi.
Z.K![]()
ZioKit ha scritto:Ieri dalle ore 19 in poi fino a notte inoltrata il Mux 4 della Rai aveva un segnale stabile S90 ma una la qualita' che ballava da 0 a 50 con alterni squadrettamenti e prolungati schermo nero. Questa mattina è stabile S90 Q100. Non è che hanno attivato qualcosa di recente e disturba con accentuata propagazione???Dico questo perchè il 40 di Eremo non ha mai avuto di questi problemi sempre arrivato S90 Q100 anche con propagazione fortissima quindi sempre stato esente da disturbi.
Z.K![]()
C'è il Tg Regionale del Piemonte su Rai3? Mi farebbe pensare che stanno ripetendo il segnale da Hotbird...smoky ha scritto:Cmq,perlomeno da La Morra,Rai qualcosa ha modificato,il Mux 4 continua ad essere spento e poi come già detto sono apparse 6 radio "mute" sul 5(D)che fino a pochi giorni fa non c'erano![]()
Si c'è,ho guardato ora le previsioni del tempo.ale89 ha scritto:C'è il Tg Regionale del Piemonte su Rai3? Mi farebbe pensare che stanno ripetendo il segnale da Hotbird...
smoky ha scritto:Cmq,perlomeno da La Morra,Rai qualcosa ha modificato,il Mux 4 continua ad essere spento e poi come già detto sono apparse 6 radio "mute" sul 5(D)che fino a pochi giorni fa non c'erano![]()