Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ 3750 : il peggioramento dei segnali 47 e 48 (il 60 fa storia a sé in parte del Piemonte) è rilevabile anche dalla diagnostica dei ricevitori consumer. Come utente continuo a non aver problemi, tuttavia (in sintesi estrema) chi non è in ottica con la stazione Rai e riceve le interferenze dal Giarolo è ora più penalizzato.

Quinta Rete : a me non risulta sia mai stata in sfn, si sono limitati ad ordinare la mera digitalizzazione dei tx, per questo pensavo ad una La Morra a potenza ridotta.

CH 27 sud piemonte

ciao a tutti, mi date una mano?.

volevo capire se qualcuno del forum presente nelle zone di :
Mombarcaro /vetta Langhe ch 27
Camerana / cima calcinera ch 64 (riceve però dal 27 di Vetta langhe)
Roccabruna / st. Anna ch 64 (riceve però dal 27 di La Piatta)
Montemale / La piatta ch 27
Brossasco / Bricco Croce ch 27
vede o ha ha dei problemi con il 27 locale, da quando è stato accesso il Beigua sul 27.
A buon rendere

lucylucy08 ha scritto:

vede o ha ha dei problemi con il 27 locale, da quando è stato accesso il Beigua sul 27.
A buon rendere
canale 27 invisibile da mia mamma a mombarcaro.

lucylucy08 ha scritto:

A buon rendere
Alla frazione bragioli di mombarcaro, si vede.
Penso arrivi dal beigua. Se non pioveva ,sarei salito oggi sabato x dare una sistemata' da un mio collega,
Come dicevo quest estate ho installato un pannello doppio a meta strada tra Penice e begua. Adesso dopo l off ligure sono spariti il mux rai sul 26 e non si vede il mux L7
Migliorati i mediaset

La tua richiesta del 26-10-2011

3750... ha scritto:
Su Beigua è stato appena modificato qualcosa.
Qualche feedback sul 60 ... please. ;)

dal 26 il 60 è morto... errore a 2000 ( fondoscala di tv samsung ).

Da Piasco, antenna a pannello puntata su La Morra.

Sull'antenna di la morra, annunciata per il Marzo 2011, ci sono possibilità di vederla funzionante per Marzo 2012?

EDIT: oggi sembra risorto... è probabile che lo sia già da qualche giorno... non l'avevo piu' controllato.

Ultima modifica:
angel06 ha scritto:
Alla frazione bragioli di mombarcaro, si vede.
Penso arrivi dal beigua. Se non pioveva ,sarei salito oggi sabato x dare una sistemata' da un mio collega,
Come dicevo quest estate ho installato un pannello doppio a meta strada tra Penice e begua. Adesso dopo l off ligure sono spariti il mux rai sul 26 e non si vede il mux L7
Migliorati i mediaset

grazie angelo

sempre 27

ho delle risposte negative da PAMPARATO , non c'è qualcuno di quelle parti che mi sa dire ???.

grazie

Il 27 non è TIMB, il 60 è anomalo anche da Moncalieri. Al momento cmq non è il caso di fare valutazioni sulla stazione TIMB dall' Eremo che risulta gravemente problematica nelle ultime settimane e che il maltempo sta rendendo il tutto fin troppo palese.....

Ch 40 risulta intermittente va da 0 a 100 la potenza e la qualità segue ad intervalli di 10 -15 secondi, problemi o lavori per attivare qualche postazione nuova?!

lucylucy08 ha scritto:
s eti puo' onteressare a Brossasco a livello della porta di valle il 27 è funzionante e si vede telecupole, controllato con un tv in macchina

GG (TO) ha scritto:
il 60 è anomalo anche da Moncalieri.
... stazione TIMB dall' Eremo risulta gravemente problematica nelle ultime settimane .....

Anche a Cuneo segnale sul 60 completamente scomparso da giorni.
Qui in zona non si è mai ricevuto per via dell'interferenza distruttiva proveniente dal Beigua, poi è comparso (direi, finalmente) dopo lo spegnimento di Telecupole dal Beigua, ma con ricezione pessima. Ora sono giorni che è andato via del tutto:crybaby2:

Stefano83 ha scritto:
Da me il 60 si riceve come al solito

Certo che la copertura del 60 è davvero anomala. Addirittura pare ci siano problemi in zone molto vicine all'Eremo (rispetto a noi), come si evince da chi posta da Nichelino o Moncalieri.

Per te, Stefano, mi sa che c'è un "ripetitore ad hoc"...:D

Da me il 60 è potente come al solito e con qualità al massimo. Cmq trovo molto strano un comportamento del genere in zone vicine come la mia e la tua (parlo di CarloCN). Spero che l'attivazione del 60 anche da La Morra non faccia più danno che bene (nella mia zona) come si è verificato con alcuni mux Mediaset...

Ma nemmeno con un'antenna da interni entra sto benedetto 60??? Perchè se entrasse allora sarebbe evidentemente un problema di antenna, anche perchè a sto punto non so più cosa pensare.

Tra l'altro mi viene in mente che un mio amico che abita in Via Roma a Cuneo RTL102.5 sul ch. 60 lo riceve senza problemi. Ieri sera l'ha lasciato sintonizzato tutta la sera e gli ho chiesto se era su SAT o digitale terrestre e mi ha confermato che la fonte era DTT. Anche perchè lui il SAT non ce l'ha

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso