Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kalmac ha scritto:c'è qualcuno che come me abita a nichelino e non riceve rai hd1?ricevo solo il canale di test![]()
grazie
ceerto che un deco...hd a della chempions nisba...FatherBoard ha scritto:Do per scontato che tu abbia il decoder HD.
Il canale che vedi è il 47 (LNC)? Se si, non è quello il nuovo MUX HD.
I due nuovi canali HD li trovi in posizione LNC 301 (RAI 1 HD) e LNC 302 (RAI HD Test). Quest'ultimo è quello nel quale trasmetteranno la Champions questa sera.
In realtà non abito proprio in Alba e l'antenna punta verso Torino. Da La Morra prendo solo Quarterete (non molto bene) e magari qualche altro canale locale tipo Telecupole.michelecostaweb ha scritto:Papu..tu da Alba dovresti prendere su La Morra TELEGRANDA nel mux 34...tuttavia è un mux che fa schifo con 22 canali con audio pessimo e video da cineamatori...se ti accontenti...io lo prendo da Cherasco a scatti....
kalmac ha scritto:...tenuto conto che ricevo dall'eremo rai a sul 30 allora non so spiegarmi come mai non ho posso ricevere i canali rai hd
ciao ercolino,ERCOLINO ha scritto:Il ch 66 ha una copertura decisamente inferiore rispetto al ch 30.
Anche se trasmettono dalla stessa postazione bisogna vedere la potenza di emissione e come sono posizionati i pannelli