Giusto per la cronaca ora il logo è tornato 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fa caldo e il 23 e il 66 sono nuovamente spenti,mentre il segnale del 67 si sgancia in continuazione,a intermittenza,i problemi sembrano correlati visto che nelle ultime settimane è capitato diverse volte in concomitanza del primo caldo,non credo,a questo punto,sia una casualità!!smoky ha scritto:Al momento spenti il 23 E21 e il 66 Telegranda,problemi,con segnale "ballerino",anche per il 67 Quartarete.
tintoretto ha scritto:Miracolo! E' la prima volta in vita mia che vedo ReteCapri!!
ale89 ha scritto:Giusto per la cronaca ora il logo è tornato![]()
CarloCN ha scritto:Sì, è proprio ReteCapri; ti confermo quanto scritto già da ale89.
Prevalenti le televendite, ma la sera qualcosa di diverso va, ma niente di che, eh! Ieri sera, per curiosità, ho visto che davano un film d'azione (o telefilm), prima c'era una rubrica sportiva, poi una rubrica di interviste a personaggi dello spettacolo.
ZioKit ha scritto:Ale ti hanno letto che ti eri lamentato, quindi ... leggono il Forum.![]()
Z.K.![]()
giorgio70digitale ha scritto:Nessuno si accorge lì a Torino che mancano tutti e 4 i Mux Rai da monte Turu?
aculs ha scritto:SI SI... HO GIA' INVIATO MAIL A RAIWAY PER IL MUX 4.... (E' LA QUARTA VOLTA NEL MESE DI MAGGIO !!!!!!!!)... MA NON MI SONO ACCORTO DELL'AVARIA ANCHE DEGLI ALTRI 3...
ORA CONTROLLO....!!!
giorgio70digitale ha scritto:Nessuno si accorge lì a Torino che mancano tutti e 4 i Mux Rai da monte Turu?
Continuano gli off del 23 e del 66 durante il giorno(per poi tornare fruibili la sera)anche il 67 continua ad avere dei continui micro blocchi e oggi è spento anche il 21 Motori Tv,andiamo benesmoky ha scritto:Fa caldo e il 23 e il 66 sono nuovamente spenti,mentre il segnale del 67 si sgancia in continuazione,a intermittenza,i problemi sembrano correlati visto che nelle ultime settimane è capitato diverse volte in concomitanza del primo caldo,non credo,a questo punto,sia una casualità!!![]()
Si spera sempre che le new entry siano appetibili ma molto spesso non è così... Le televendite mi annoiano a morte: inguardabili!ZioKit ha scritto:Tintoretto si fa' vivo solo quando ci sono le nuove entry nel dtt Piemontese...appunto rete capri...Tinto non sapevo che ti interessavano le televendite...
![]()
Z.K.![]()
Visto così sembra un buon palinsesto ma la realtà.......Pablo74 ha scritto:
smoky ha scritto:Continuano gli off del 23 e del 66 durante il giorno(per poi tornare fruibili la sera)anche il 67 continua ad avere dei continui micro blocchi e oggi è spento anche il 21 Motori Tv,andiamo bene![]()
Il 23 e il 66 sono in circolare verticale,mentre il 21,verso Cuneo,è in orizzontale.CarloCN ha scritto:A proposito del 66, ma da LaMorra è in verticale o anche in orizzontale? E spara anche in direzione Cuneo? Te lo chiedo perchè ho notato per caso sul 66 continui abbassamenti e innalzamenti della potenza del segnale, cui corrispondono miglioramenti o peggioramenti della qualità. Poi ho letto il tuo post ed ho collegato le due cose. In pratica, quando la potenza diminuisce (presunto off LaMorra) la qualità va al massimo, quando la potenza aumenta (presunto on LaMorra) la qualità diminuisce.
Anche il 21 qui ora è migliore, forse per lo stesso off da te segnalato. E' ancora oggi spento da LaMorra?