Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sportitalia rimossi da Mux Tivuitalia

smoky ha scritto:
Da me,ricezione La Morra,Sportitalia1-2-24 è a schermo nero sul mux di Tivuitalia sul Ch 27,mentre si vede normalmente sul Timb2 Ch 60
Ora sul 27 Tivuitalia non ci sono più,certo che questi di Sportitalia hanno le idee molto chiare,prima Timb poi Tivuitalia e da noi in Piemonte sul mux Studionord(ch 34) e poi Motori Tv(Ch 21) e Primantenna(Ch42) e ora di nuovo solo su Timb?:eusa_think:

Probabilmente si saranno accorti della ca.zzata che si erano fatti a lasciare TIMB per andare in un mux (quello di TivuItalia) con coperture inesistenti...

Nuova composizione Mux Tivuitalia:

-Rete Italia LCN 131
-Tivuitalia Test 6
-Tivuitalia Test 7
-Tivuitalia Test 8
-WeddingTV
Un Mux veramente interessante:badgrin:

mandrake1 ha scritto:
:icon_bounce: :icon_bounce: ;) ;)

grazzzie !!!!

Ma questa modifica del Giarolo non c'entra con Torre Pellice, mi sa che c'è un po' di confusione sull'argomento. Devi aspettare una comunicazione ufficiale sull' eventuale attivazione da Rocca Berra.

Ciao a tutti. E' normale che IRIS non si riceva più da La Morra? Io ho l'antenna disposta in modo da poter ricevere in polarizzazione verticale.
Ciao

rabagascoigne ha scritto:
Ciao a tutti. E' normale che IRIS non si riceva più da La Morra? Io ho l'antenna disposta in modo da poter ricevere in polarizzazione verticale.
Ciao
Ciao,di dove sei? Io ricevo da La Morra e non noto problemi sui MDS,ne tanto meno sul MDS2 Ch 36,per quanto riguarda la polarizzazione i MDS sono in circolare verticale(da un paio di mesi in V anche verso Cuneo)

smoky ha scritto:
Ciao,di dove sei? Io ricevo da La Morra e non noto problemi sui MDS,ne tanto meno sul MDS2 Ch 36,per quanto riguarda la polarizzazione i MDS sono in circolare verticale(da un paio di mesi in V anche verso Cuneo)

Di Bra, Bandito per la precisione. Vedevo tutto abbastanza bene fino a qualche tempo fa, poi quel mux lì che aveva i canali con scritto "provvisorio" improvvisamente ha iniziato ad essere ricevuto malissimo ed ora è sparito del tutto. Prima dei "provvisori" lo vedevo bene.

Dimenticavo, il mux con "Canale 5" scritto minuscolo e tutti gli altri lo vedo abbastanza bene

rabagascoigne ha scritto:
Di Bra, Bandito per la precisione. Vedevo tutto abbastanza bene fino a qualche tempo fa, poi quel mux lì che aveva i canali con scritto "provvisorio" improvvisamente ha iniziato ad essere ricevuto malissimo ed ora è sparito del tutto. Prima dei "provvisori" lo vedevo bene.

Dimenticavo, il mux con "Canale 5" scritto minuscolo e tutti gli altri lo vedo abbastanza bene
Dovresti provare a chiedere a vicini di casa se hanno il tuo stesso problema ed eventualmente far controllare l'impianto d'antenna,trovo strano che a Bra,zona per la quasi totalità servita da La Morra,sussistano problemi su un Mux MDS,da tempo per quello che ho intuito,senza che siano subissati di segnalazioni e lamentele:eusa_think:
Ciao

Nuova avaria mux 4 monte turu

Dopo temporale come al solito il nostro amico mux4 rai del monte turu non ha retto allo spavento ed e'andato in off..
Gia' inviata segnalazione a raiway... spwriamo che risolvano in fretta come sempre...

Sì, ma sto 40 dal Turu è un vero calvario! :doubt: Certo che per chi fa affidamento su quella postazione rimanere senza mux 2 o 3 volte al mese (ogni mese) è proprio un delirio!

Stefano83 ha scritto:
Sì, ma sto 40 dal Turu è un vero calvario! :doubt: Certo che per chi fa affidamento su quella postazione rimanere senza mux 2 o 3 volte al mese (ogni mese) è proprio un delirio!

Ma quando c'era l'analogico il Turu andava meglio o peggio di adesso???

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Ma quando c'era l'analogico il Turu andava meglio o peggio di adesso???

Z.K.;)

da quello che so io non si spegneva mai.. ma trasmetteva tutto in vhf e in verticale.. mentre ora il mux1 e' in verticale mentre il 2 3 4 sono in orizzontale

aculs ha scritto:
da quello che so io non si spegneva mai.. ma trasmetteva tutto in vhf e in verticale.. mentre ora il mux1 e' in verticale mentre il 2 3 4 sono in orizzontale

Trasmette tutti e 4 i mux in polarizzazione mista orizzontale e verticale sia in Vhf il 6 che in Uhf il 26 30 e 40,lo puoi vedere anche sul sito di OTGTV,lo conosco bene quel ripetitore stò proprio sotto a Lanzo Torinese e in analogico non aveva mai problemi,era il più affidabile di tutti quelli da cui ricevo,adesso da 6 mesi a questa parte è diventato il più inaffidabile...

aculs ha scritto:

Purtroppo il digitale terrestre va accettato per come concepito quindi piu' o meno ci stanno anche i black-out e gli squadrettamenti, pero' nel caso del Turu mi sembrano eccessivi anzi inaccettabili.

Z.K.;)

Vaiiiii nuova avaria al mux4 rai Monte Turu

Dopo circa 3 gg di perfetto funzionamento mi mancava già la scritta nessun segnale sul tv....:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: .... ovviamente è già partita mail a raiway.... spero che riattivino per lunedì sera......:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso