smoky
Digital-Forum Master
Da me,ricezione La Morra,Sportitalia1-2-24 è a schermo nero sul mux di Tivuitalia sul Ch 27,mentre si vede normalmente sul Timb2 Ch 60ulirac ha scritto:a me a torino è sparito sportitalia1,2,24
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me,ricezione La Morra,Sportitalia1-2-24 è a schermo nero sul mux di Tivuitalia sul Ch 27,mentre si vede normalmente sul Timb2 Ch 60ulirac ha scritto:a me a torino è sparito sportitalia1,2,24
Eh mi sa di no---max--- ha scritto:rettifico ciò che ho detto...quando c'è qualche trasmissione con il logo 4rete3D non sento l'audioma il video si,quindi il ct non codifica quel tipo di audiosi può fare qualcosa?
Ora sul 27 Tivuitalia non ci sono più,certo che questi di Sportitalia hanno le idee molto chiare,prima Timb poi Tivuitalia e da noi in Piemonte sul mux Studionord(ch 34) e poi Motori Tv(Ch 21) e Primantenna(Ch42) e ora di nuovo solo su Timb?smoky ha scritto:Da me,ricezione La Morra,Sportitalia1-2-24 è a schermo nero sul mux di Tivuitalia sul Ch 27,mentre si vede normalmente sul Timb2 Ch 60
goldreik ha scritto:ha fine giugno modifichiamo il Giarolo e dovrebbe migliorare
Tcp da La Morra è in H
mandrake1 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
grazzzie !!!!
Ciao,di dove sei? Io ricevo da La Morra e non noto problemi sui MDS,ne tanto meno sul MDS2 Ch 36,per quanto riguarda la polarizzazione i MDS sono in circolare verticale(da un paio di mesi in V anche verso Cuneo)rabagascoigne ha scritto:Ciao a tutti. E' normale che IRIS non si riceva più da La Morra? Io ho l'antenna disposta in modo da poter ricevere in polarizzazione verticale.
Ciao
smoky ha scritto:Ciao,di dove sei? Io ricevo da La Morra e non noto problemi sui MDS,ne tanto meno sul MDS2 Ch 36,per quanto riguarda la polarizzazione i MDS sono in circolare verticale(da un paio di mesi in V anche verso Cuneo)
Dovresti provare a chiedere a vicini di casa se hanno il tuo stesso problema ed eventualmente far controllare l'impianto d'antenna,trovo strano che a Bra,zona per la quasi totalità servita da La Morra,sussistano problemi su un Mux MDS,da tempo per quello che ho intuito,senza che siano subissati di segnalazioni e lamentelerabagascoigne ha scritto:Di Bra, Bandito per la precisione. Vedevo tutto abbastanza bene fino a qualche tempo fa, poi quel mux lì che aveva i canali con scritto "provvisorio" improvvisamente ha iniziato ad essere ricevuto malissimo ed ora è sparito del tutto. Prima dei "provvisori" lo vedevo bene.
Dimenticavo, il mux con "Canale 5" scritto minuscolo e tutti gli altri lo vedo abbastanza bene
Stefano83 ha scritto:Sì, ma sto 40 dal Turu è un vero calvario!Certo che per chi fa affidamento su quella postazione rimanere senza mux 2 o 3 volte al mese (ogni mese) è proprio un delirio!
ZioKit ha scritto:Ma quando c'era l'analogico il Turu andava meglio o peggio di adesso???
Z.K.![]()
aculs ha scritto:da quello che so io non si spegneva mai.. ma trasmetteva tutto in vhf e in verticale.. mentre ora il mux1 e' in verticale mentre il 2 3 4 sono in orizzontale
aculs ha scritto:da quello che so io non si spegneva mai.. ma trasmetteva tutto in vhf e in verticale.. mentre ora il mux1 e' in verticale mentre il 2 3 4 sono in orizzontale