Sintonizzato il 37, segnale perfetto. Non potrebbero trasmettere tutti i mux con la potenza di questo mux o come i mux Mediaset? Oppure oltre alla potenza e qualità ci vuole qualcos'altro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mike71 ha scritto:Qui provincia di torino, confermo accensione di 37 con ottimo segnale, e 64 e 67 ancora attivi.
Canali che sto ricevendo:
21 22 23 25
26 29 30 31
32 33 34 35
36 37 38 39
40 41 44 45
46 47 48 49
50 51 52 53
56 59 60 64
67
scan -x 0 -U sintonia.dat > channels1.conf
cat channels1.conf | awk -F: '{ print $2/8000000-59.25+21 }' | sort | uniq
fatantony ha scritto:Ciao a tutti!Da quanto ho capito, il 37 verrà attivato sui tralicci EITower, giusto? Se è così, qualcuno sa dirmi se a Cuorgnè verrà attivato dal sito di Deiro Superiore? Grazie
![]()
GG (TO) ha scritto:Ci sono disposizioni di massima, linee guida, che non prevedono l'attivazione dalle piccole postazioni. [...] per La3 le decide H3G
Anakin83 ha scritto:Sì è poi tornato il 67, era solo temporaneo lo spegnimento. Dovranno comunque andarsene come il 64. Il 23 è vuoto ora mi pare.
fatantony ha scritto:Molto probabile che a mike71 arrivi il 23 dal Penice, dopo lo spegnimento del mux E21 dal Colle della Maddalena... Credo non sia l'unico a riceverlo, tra l'altro
EDIT: Basta guardare la firma di GG(TO), che tra l'altro credo che abbia il Penice scostato di quasi 90° rispetto al sito trasmittente di riferimento (correggimi GG se sbaglio)![]()
fatantony ha scritto:Molto probabile che a mike71 arrivi il 23 dal Penice, dopo lo spegnimento del mux E21 dal Colle della Maddalena... Credo non sia l'unico a riceverlo, tra l'altro![]()
Probabilmente la pannellatura e` diretta verso Milano, ma il segnale arriva.
Stefano83 ha scritto:Da me sul 23 non arriva assolutamente niente
fatantony ha scritto:@GG Hai ostacoli tra casa tua e l'Eremo?
massmartino ha scritto:Finalmente è arrivata La7 a Ponta San Martino di Pinerolo !!!! Da dove arriva il segnale?