Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:Ci sono novità sul 37 dal Colle della Maddalena?
ERCOLINO ha scritto:Il 37 accende venerdi da Torino![]()
La3 è già acceso da Corio. Acceso anche Mediaset 5 da CorioERCOLINO ha scritto:Il 37 accende venerdi da Torino![]()
CarloCN ha scritto:Per quanto riguarda il 29 da me non si riceve.
Chiedo a Stefano se lì da te prendi qualcosa sul 29.
Grazie!
ERCOLINO ha scritto:Il 37 accende venerdi da Torino![]()
Stefano83 ha scritto:0 segnale su 29, ma dopotutto non mi stupisco visto che il segnale è sempre stato bassissimo e/o inesistente.
E del 37 da La Morra che mi dite? Però possibile che siamo sempre gli ultimi? Il 37 ai tempi non lo accesero mai perchè ci misero così tanto che alla fine il ministero ordinò lo spegnimento di tutta la rete in tutta l'Italia... Siamo proprio fortunelli noi!
A piena potenza o limitato (stile 58 mediaset)?
fatantony ha scritto:Ciao Carlo, credo tu abbia ragione, in quanto ora è tornato sintonizzabile il ch66 da Monte Belice. Probabilmente, quando prima ho controllato, l'interferenza del 66 TCP da Giarolo era più pesante![]()
Stefano83 ha scritto:Il 37 da La Morra in verticale è attivo. Ho verificato e con antenna direzionata in verticale il segnale è buono. Torino è sempre l'ultima postazione a venire adeguata con i nuovi segnali Mediaset, chissà perchè...
E' pur sempre un mux nazionale, chissà che in futuro non lo migliorino!! Tra l'altro pare che Odeon passi sul 57 dopo la rottamazione del 62.Stefano83 ha scritto:Spero vivamente di no, anche perchè di spazzatura ne abbiamo già parecchia
Io cmq continuo a riceverlo (probabilmente per miracolo): segnale 70 - qualità 18CarloCN ha scritto:Grazie per il riscontro sul 29, quindi anche da te nulla, era solo per capire, visto che altri utenti che prima dicevano di non ricevere, hanno poi scritto che da ieri sera ricevevano (anche da noi in zona CN, vedi tintoretto).
Ho comunque ricevuto degli aggiornamenti dall'ufficio tecnico, il 29 non è ancora a pieno regime, nei prossimi giorni dovrebbe essere potenziato, credo per portarlo almeno alla potenza del vecchio 24.
tintoretto ha scritto:E' pur sempre un mux nazionale, chissà che in futuro non lo migliorino!! Tra l'altro pare che Odeon passi sul 57 dopo la rottamazione del 62.
Il problema è che da noi il 57 non arriva (almeno qui da me)!CarloCN ha scritto:Odeon è già presente sul 57 Retecapri, insieme ai Nitegate 1 e 2 e VeroLady, tutti transitati lì dal mux Profit Telecampione (che già li veicolava).
tintoretto ha scritto:Il problema è che da noi il 57 non arriva (almeno qui da me)!