Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
La composizione dei Mux è quella che ho messo nel 3d della composizione Mux che trovi sempre nella sezione copertura in evidenza
Vero ERCOLINO, ma possibile che mediaset non abbia un qualcosa di analogo, come RaiWay, e cioè inserire il comune e verificare da quale postazione si riceve il segnale e se sarà convertito?

Ti ringrazio Ercolino. Avevo già visto la composizione dei MUX in questa discussione tempo fa.

Il mio era solo un riferimento al fatto che la RAI ha emesso un comunicato e ha attrezzato un sito con tutti i riferimenti tecnici mentre mediaset non ha fatto lo stesso.Tutto qui. E aggiungo che anche sul sito di DGTVi, che dovrebbe essere un punto di riferimento, non è indicato niente.

Comunque poi per fortuna ci sono i siti di appassionati come questo che ci danno le giuste informazioni lo stesso :)

Ciao*.*

Paolo1969 ha scritto:
Vero ERCOLINO, ma possibile che mediaset non abbia un qualcosa di analogo, come RaiWay, e cioè inserire il comune e verificare da quale postazione si riceve il segnale e se sarà convertito?

Viene gestito tutto da Elettronica industriale.

Ercolino, scusa la domanda, ma con le postazioni di Caraglio e Montemale intendono quelle di "Roata Bacias" e "La Piatta" con Rete4 sul 41v da Montemale e quello di Roata Bacias chiedo aiuto a OTGTV che mi ha già scritto le frequenze 20 volte ma le perdo sempre e dovrebbe essere anche lì il 41v?

Bella storia, lassù arriva MTV a palla dal Beigua e chissà come vedranno!

Digitalizzazione anche per gli amici droneresi e di Villar San Costanzo dove Rete4 passerà in digitale sul 54 orizz dalla postazione "Borgata Rella"

Come sospettavo niente digitalizzazione per Rete4 da Montoso sul 59v che rimane in analogico per la felicità degli abitanti di Cuneo città che potranno continuare a seguire Rete4 analogico sul 59v e Rai2 analogico sul 34 da Sant'Antonio Aradolo. Domani gli antennisti correranno a installare antenne e filtri per il 34 visto che l'antenna per il 59 c'è già e non cambierà assolutamente niente! :D Bella scelta da parte di Mediaset!

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Viene gestito tutto da Elettronica industriale.
Lo so, che la gestione è fornita da Elettronica Industriale, ma mi aspettavo un sito di informazione per noi utenti. Meglio cosi. Seguiremo con interesse, digital-forum ;)

Mancano meno di 20 minuti al 20 maggio... Vediamo chi "stacca" per primo l'analogico e attiva il digitale!

poco più di 2 ore al grande momento! a torino prendo di tutto e di più e sono già passato al digitale da 2 mesi. seguirò lo switch-over da alba (mussotto). appena spariranno rai 2 e rete 4 farò la ricerca canali sul decoder.

Io non sono interessato dallo switch-over al momento, ma mi chiedevo, dato che si inizia a fare sul serio, questa sera neanche una trasmissione dedicata?

Cavoli Ballarò no, Vespa no, Matrix non ci conterei....

Ma insomma, ci credo che poi la gente non ne sa niente :eusa_think:

Frances the mute ha scritto:
A Torino hanno dedicato tutto un fine settimana, con i Mediaset Days. La Rai sta mandando spot pubblicitari, e le informazioni sono presenti sul sito RaiWay. Sicuramente per lo switch-off ci sarà informazione globale, altrimenti la TV non la vede più nessuno. ;)

Io non sono interessato dallo switch-over al momento, ma mi chiedevo, dato che si inizia a fare sul serio, questa sera neanche una trasmissione dedicata?

Cavoli Ballarò no, Vespa no, Matrix non ci conterei....

sono d'accordo con te. Ma scommetti che quando accadrà a roma o milano ne parleranno tutti?

nell'attesa mi guardo frankenstein su rete 4! ultimo film in analogico su questa rete!

Non si può dire che chiude in bellezza! :D :D :D :D :D :D

:D :D :D

Ti perderai un pezzo di film, per risintonizzare il decoder, sperando che nel momento in cui staccano l'analogico, attivino contemporaneamente il MUX digitale.

No, c'è sempre Rete4 del mux b mediaset sul 22 quindi non perderà niente! Finora tutto tace. Siamo in trepidante attesa! Messo cassetta nel videoregistratore e avviato registrazione fino alle 3 e poi trasferirò. La qualità non sarà altissima ma ci sarà la testimonianza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso