Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
A Torino hanno dedicato tutto un fine settimana, con i Mediaset Days. La Rai sta mandando spot pubblicitari, e le informazioni sono presenti sul sito RaiWay. Sicuramente per lo switch-off ci sarà informazione globale, altrimenti la TV non la vede più nessuno. ;)

Tra l'altro stasera nella pubblicità durante il telefilm "Squadra Speciale Cobra 11" nuova pubblicità dello switch over a Cuneo, Torino e Asti sempre con il modello "Intervallo" ma con nuove immagini.

Torino con la Mole vista dall'alto, Cuneo con Piazza Galimberti sempre dall'alto e immagini di Asti sulla collina.

Anakin83 ha scritto:
sono d'accordo con te. Ma scommetti che quando accadrà a roma o milano ne parleranno tutti?

Siamo in Piemonte e come al solito nessuno ci considera... :D Per loro basta che lavoriamo, mandiamo i soldi a Roma e stiamo buoni buoni! :eusa_whistle:

Tutto tace, io entro in "silenzio stampa" per un po'. Vediamo chi dà prima la notizia di uno dei 2 canali!

Stefano83 ha scritto:
Siamo in Piemonte e come al solito nessuno ci considera... :D Per loro basta che lavoriamo, mandiamo i soldi a Roma e stiamo buoni buoni! :eusa_whistle:
Seeee... E 'nvece noi qua stamo a ffa la ceretta ai bruchi! :badgrin: :D

Comunque bravo Stefano, attendiamo tutti di vedere la testimonianza video dello switch. :D

Mi piacerebbe davvero trattenermi qui con voi in trepidante attesa, ma prima, davanti allo specchio del bagno per le abluzioni serali, ho notato di avere due occhi cerchiati che sembrano un tiro a segno. :5eek: :D

E in effetti percpisco in modo abbastaza netto un certo "cedimento" dei muscoli delle palpebre! :sleepy2:

Perciò penso proprio che per ora sia tutto.

Saluto tutti i Piemontesi Occidentali ai quali dico "IN BOCCA AL MUX!" (come sono solito dire ultimamente) :D e do la buonanotte a tutti gli altri! ;)

AG-brasc ha scritto:
Seeee... E 'nvece noi qua stamo a ffa la ceretta ai bruchi! :badgrin: :D

Comunque bravo Stefano, attendiamo tutti di vedere la testimonianza video dello switch. :D

Mi piacerebbe davvero trattenermi qui con voi in trepidante attesa, ma prima, davanti allo specchio del bagno per le abluzioni serali, ho notato di avere due occhi cerchiati che sembrano un tiro a segno. :5eek: :D

E in effetti percpisco in modo abbastaza netto un certo "cedimento" dei muscoli delle palpebre! :sleepy2:

Perciò penso proprio che per ora sia tutto.

Saluto tutti i Piemontesi Occidentali ai quali dico "IN BOCCA AL MUX!" (come sono solito dire ultimamente) :D e do la buonanotte a tutti gli altri! ;)

Naturalmente era un modo di dire e non volevo offendere nessuno! :D :D Io rimarrò ancora un po' e poi vedrò se andare a dormire oppure no

In bocca al lupo a Boothby e Stefano83 sperando che non abbiano intoppi e ci regalino la testimonianza del passaggio analogico-digitale :wink:

Sì però sta attesa è estenuante e intanto su Rete4 che sto registrando continua a passare il messaggio enorme che tiene quasi mezzo schermo sul passaggio in DTT il 20/05. Siamo già al 20/05!

Sono ad Alba ma niente switch-over per me! Ricevo tutto da Strada Serre-Bricco Capre e spulciando tutti gli elenchi finora pubblicati non è previsto nessun cambiamento per tale postazione. Infatti su Rai 2 e Rete 4 non passano i messaggi di spegnimento...
In compenso da ieri sintonzzo Telecupole sul 57 da La Morra... mi entra dal retro dell'antenna puntata su Strada Serre...

ecco !

Incredibile, il 68 di Telecampione dal Giarolo (AL) è in DTT. E' la prima volta infatti se guardate la lista di OTG ad Alessandra, non viene neanche indicata tra parentesi il DVB. Ora spulcio i canali che arrivano.

PS io sono a Nizza Monferrato

aldebaran74 ha scritto:
Sono ad Alba ma niente switch-over per me! Ricevo tutto da Strada Serre-Bricco Capre e spulciando tutti gli elenchi finora pubblicati non è previsto nessun cambiamento per tale postazione. Infatti su Rai 2 e Rete 4 non passano i messaggi di spegnimento...
In compenso da ieri sintonzzo Telecupole sul 57 da La Morra... mi entra dal retro dell'antenna puntata su Strada Serre...
che zona di alba? io mussotto e neanche a me su rete4 stanno passando i messaggi di spegnimento...

aldebaran74 ha scritto:
zona Moretta, a un passo dal santuario
Il mio Rete 4 è sul canale 26 e Rai 2 sul 18 (o F che dir si voglia)

A Moretta Rete 4 passa in digitale sul ch 45 (Colle della Maddalena-To)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso