michelecostaweb
Digital-Forum Senior Master
Ho comprato oggi la banda III per Mediaset 2...non credo che da me si possa ricevere da Milano...da quelle parti mai visto nulla neanche con propagazione favorevole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:Più che cambiare nome dovrebbero mettere LA1 al posto di Viva Polska visto che fino al 1994 sul 60 da Torino c'era una tv locale che ripeteva il segnale svizzero... Una richiesta proverei a farla!
michelecostaweb ha scritto:Ho comprato oggi la banda III per Mediaset 2...non credo che da me si possa ricevere da Milano...da quelle parti mai visto nulla neanche con propagazione favorevole
Anakin83 ha scritto:Da me il mux è stabile. Viva Polska è pulita come suono. Certo invece che le hits polacche avessero messo la tv svizzera sarei stato più contento pure io. Pazienza. Vedremo in futuro. Magari se chiediamo
BO-SKY-OLO ha scritto:Mah, io sono a 7 chilometri in linea d'aria dal ripetitore di TBNE che qui a Milano è in via Turati e già fatico a vederli...
BO-SKY-OLO ha scritto:Ciao, era Erreuno TV di Piobesi d'Alba, ai tempi avevo fatto dei lavori per loro, avevano un ponte a micro onde che acchiappava il segnale direttamente dalla Svizzera. Quel 60, se non sbaglio era di rete 7 poi erreuno che aveva su Torino un vhf (un H2 forse) non ottimo, acquistò il 60 da rete 7 e diede il canale vhf a rete 7, poi qualche mese dopo vendette in blocco tutti gli altri ponti alla TBNE. Quest' ultima cedette nel 2006 l'ottimo 29 dal ronzone a LA3 dvb-h.
ecco ma io la III banda l'ho orientata su la morra per mediaset 2. Magari a settembre cambierà tutto non so. Certo è io da milano non mi ricordo di aver mai preso nienteStefano83 ha scritto:No, non basta chiedere... Da quanto ho capito non la metteranno mai, a meno di arrangiarci e acchiapparla sul futuro H1 da Milano...
michelecostaweb ha scritto:Ma c'è qualcuno di Milano o dove già si ricevevano i mux Videostar che mi possa dire se la denominazione dei canali nel mux Videostar è la stessa oppure compaiono i nomi dei canali?
Stefano83 ha scritto:E' alto come ripetitore?
Alcor ha scritto:Dunque... io abito a Milano e sto vedendo il 60 da Torino (non prendetemi per pazzo). Vedo anche l'H1 dalla provincia di Milano e probabilmente vedrò l'H1 da Milano città (non appena torna la corrente in via Turati dopo il nubifragio di stanotte: ora è tutto off da quella postazione).
Il mux torinese è identico a quello della provincia di Milano, con l'unica eccezione del canale VIDEOSTAR 2 che a Torino trasmette TBNE mentre in provincia di Milano la Svizzera.
Al 99,9999999% penso che da Milano città il canale VIDEOSTAR 2 verrà destinato anch'esso alla TBNE. Quindi niente Svizzera in Milano città
Spero di essere stato sufficientemente chiaro![]()