Anakin83
Digital-Forum Friend
Si certo per quello dicevo molti hanno problemi. oggi il Mediaset 1 si vede a quadrettoni. Ad un certo punto addirittura era irricevibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, molto Bene. Sai che ho spostato la 92, dal post precedente, bene era meglio non farlo. Ho perso ReteA(47), LA7B(54) 4Rete(66).Stefano83 ha scritto:dall'Eremo trasmette il mux a Rai sul 30
da Superga verso sud trasmette solo il mux b Telecom (quello con Sportitalia sul 54)
dal Colle della Maddalena il mux b Rai su 26, i mediaset vari (21, 22, 43, 45), quello di ReteA (47), Dfree (50) e alcuni locali.
forse è trasmesso ma non verso di te, in quella zona arriva bene di sicuro il 45 da Torino ,prima della conversione si vedeva? ma se punti solo in orizontale perdi dei canali? hai fatto una lista di cosa ricevi dalle 2 postazioni ?magari ti basta un antenna e puoi fregartene di La Morra.mc_dave72 ha scritto:credo mi sfugga qualcosa: ma da la Morra il mux mediaset che mi interessa, viene trasmesso oppure no? interferisce con altri segnali? (per me il bricco di la morra è quasi perfettamente allineato con il lontano eremo o colle della maddalena a To)
Dav
Grazie Dolphin2, non avevo visto che avevi risposto anche a meDolphin2 ha scritto:
Ah, ecco... c'era un motivo...!!michelecostaweb ha scritto:...effettivamente tu ti trovi in una situazione particolare: il 45 è verticale da La Morra e orizzontale da Torino..
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=80099michelecostaweb ha scritto:Purtroppo![]()
è scomparso sul 34 il canale LADY CHANNEL..che pare andrà ad arricchire (?)
![]()
![]()
l'offerta di SKY.
Evviva... un canale in piu!!!ERCOLINO ha scritto:Aggiunto videoshop sul ch 34![]()