Stefano83
Digital-Forum Gold Master
Che schifo... Non ci sono altri canali da aggiungere in quel mux? E' un po' sottosfruttato... Non ho parole...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:Stamattina quando facevo colazione ho notato che c'erano fortissime propagazioni da Valcava. Il motivo credo che sia quello. E' da alcuni giorni che ci sono forti propagazioni e fading dei segnali su tutta la banda.
Altra cosa... Ho notato che da me il 53 analogico di Primantenna è disturbato da All Music analogico. Inoltre il logo di primantenna a destra si presenta in modo trasparente per 3 o 4 volte al centro e a sinistra dello schermo (riflessioni strane a centro banda? Da cosa possono essere causate?). Il 53 di All Music è possibile che arrivi dal Ronzone visto che da me i segnali da quella postazione non sono mai arrivati?
Stefano83 ha scritto:In questo momento il mux mediaset 4 sul 45 va e viene. Quando è spento vedo perfettamente Rete4 come prima dello switch over. Quel segnale è l'analogico di Rete4 da Torino che si attiva in caso di sganciamento del segnale DTT o arriva da Valcava???
Beh io ho il problema contrarioStefano83 ha scritto:Stamattina quando facevo colazione ho notato che c'erano fortissime propagazioni da Valcava. Il motivo credo che sia quello. E' da alcuni giorni che ci sono forti propagazioni e fading dei segnali su tutta la banda.
Altra cosa... Ho notato che da me il 53 analogico di Primantenna è disturbato da All Music analogico. Inoltre il logo di primantenna a destra si presenta in modo trasparente per 3 o 4 volte al centro e a sinistra dello schermo (riflessioni strane a centro banda? Da cosa possono essere causate?). Il 53 di All Music è possibile che arrivi dal Ronzone visto che da me i segnali da quella postazione non sono mai arrivati?
Anche io da ieri vedo male il dtt, addirittura il 30 da torino ogni tanto squadretta, sono spariti il 50 e il 54, si sono abbassati di qualità anche il 47 e il 66 che ogni tanto sparisce. Ieri sera per un attimo il mio decoder a merorizzato il 68 che ora non c'è più.Stefano83 ha scritto:Diciamo che questa situazione si verifica in questi giorni di calore intenso e propagazione bestiale. Negli altri giorni non ho mai avuto problemi. Una cosa che non riesco a capire è perchè sui canali 51-52-53 (praticamente a centro banda IV+V) ho delle riflessioni dei segnali. Potrebbero esserci dei problemi nel collegamento all'accoppiatore (tipo viti troppo strette o allentate o qualcosa del genere?)
ale89 ha scritto:Beh io ho il problema contrario
Ricevo all music con sotto il disturbo di Primantenna