Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì quando piove lo perdo completamente e appena smette e si rasserena ritorna al 100% di qualità... Misteri della vita...

Prenderlo il 66... Cmq complimenti a Rai e Mediaset perchè dalla mia postazione il mux mediaset 2 si riceve malissimo e non su tutti i decoder e il mux a Rai sul 22 con antenne dedicate non si riceve nemmeno lui... Ancora complimenti vivissimi a entrambe con la speranza che continuino a battibeccarsi in questo modo così nessuno dei 2 mux è ricevibile!

Stefano83 ha scritto:
Sì però non potevano starsene tutte e 2 tranquille per 3 settimane?
Secondo me è giusto che non stiano tranqulli ora. Se non fanno le prove ora quando devono farle a switch-off avvenuto? Certamente No. Secondo me le prove le fanno ora e continueranno anche dopo per mettere a punto i vari ritardi tra trasmettitori per sincronizzare l'SFN.
saluti

Tutto a posto, il 22 ora pompa di nuovo a pieno regime... Però che palle! A quando le versioni +1 dei canali Rai? In un futuro prossimo o nel 2000 e mai?

Stefano83 ha scritto:
Tutto a posto, il 22 ora pompa di nuovo a pieno regime...

:eusa_think: da te pompa di nuovo e da me ieri sera squadrettava come da tempo non accadeva più ... :D

Stefano83 ha scritto:
A quando le versioni +1 dei canali Rai? In un futuro prossimo o nel 2000 e mai?

Spero mai!

Da me il 22 ieri sera era perfetto (così come lo era anche stamattina). Potenza 70-71% qualità 100% (sull'ADB I-CAN 2100T). Quelli sono misteri della fede secondo me...

Niente 22 per me ovviamente... l'H1 squadretta troppo... con lo switch off almeno si risolverà questa questione del Mediaset 2...

Vorrei solo invitare, in piena libertà, ad inserire almeno il luogo di residenza di chi partecipa alla conversazione. Ciò aiuterebbe a comprendere appieno le problematiche di ricezione:sad:
Ritengo che sarebbe anche carino sapere di più di noi almeno la professione e gli hobby.
Saluti

Ho visto poco fa i nuovi spot su Telecampione (in collegamento con TelePadania), che annunciano le date per il passaggio al digitale terrestre. Sono simili a quelle dello switch-over, ma alla fine dicono che se non utilizzerai il decoder, non vedrai più nessun canale analogico. (Almeno se punti sui ripetitori interessati allo switch-off). ;)

Scusate,
è ragionevole pensare che dopo lo switch-off anche i canali trasmessi in Hd e mi riferisco sopratutto al RAI1 HD, miglioreranno la copertura magari cambiando canale e aumentando la potanza di trasmissione?

Grazie ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso