Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:Italia 1 sul 49 è ancora a potenza ridotta? Appena arrivo a casa controllo perchè stavolta mi sa che l'ho perso visto che avevo già il 49 e il 52 sabbiati in modo molto leggeri da Dronero - Borgata Rella.
ERCOLINO ha scritto:
Anakin83 ha scritto:Da dove arriva questo brutto 47 analogico di 7gold che prendo al posto di ReteA spento? Si spegne domani o arriva dalla Lombardia? Spero di no! Non ho trovato il ripetitore.
Stefano83 ha scritto:Aggiornamenti da Cuneo e dintorni... Basso e sabbiato Italia1 analogico sul 49. Mux ReteA sul 47 spento, al suo posto ricevo benissimo 7 Gold (lo ricevo molto molto bene, quindi quelli che ricevono male Rai3 Piemonte sul 36 si possono mettere il cuor in pace perchè non avranno problemi con il mux 2 mediaset visto che il mux di ReteA l'ho sempre visto perfettamente e senza uno squadrettamento). Spento questo maledetto segnale di Rete7 sul 35, al suo posto ricevo benissimo (potenza 80% e qualità 100%) il mux di VideoNord sul 35 da Torino. MTV sul 41 schifosa ma presente come al solito. Gravissimi problemi per La7 analogico sul 51 con segnale che salta spesso e alterna un monoscopio alle immagini. Ormai ci siamo, manca meno di un giorno!Invariati gli altri canali analogici e digitali
clb ha scritto:Spento il 34![]()
... e, avendo la portante audio nella banda FM, permetteva di ASCOLTARE la tv anche dalla radio, per chi non aveva ancora il televisore!Maxsat64 ha scritto:Tali trasmissioni erano state allestite per dare modo all'Italia di decidere con quale standard iniziare le trasmissioni televisive.
E' la fine di un pezzo di storia!
Anakin83 ha scritto:Ma sai ReteA magari ha sempre trasmesso potente e ha coperto questo 7gold.. non è detto che il 36 cioè il 22 attuale trasmetta così forte, infatti io non lo ricevo nella mia zona pur con la frequenza libera... dipende... se viene trasmesso con potenza adeguata copre il raitre piemonte, altrimenti non credo lo riceverò, vedremo...![]()