Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ho già detto oltre a risintonizzare domani mattina ,andrà rifatto più volte fino al 9.

Se vi può interessare, in prov di AL rete7 sul 32 da ronzone è in portante a schermo nero da diverse ore.
Inoltre la7 sul 65 da giarolo ogni tanto va in off per pochi secondi, cosa che non è mai successa prima.

chicco_279 ha scritto:
Pure a mè la7 dal Giarolo va in off....Sarà dovuto allo swich off????
Secondo me, visto che ci sono problemi anche a torino, la causa potrebbe essere sul beigua, nodo di smistamento da sud a nord. Qualcuno ci sa dire se ogni tanto avviene anche sul 55 di la7 dal beigua?

Ma scusate..quando i mux attivati domani avranno la loro frequenza fatta la risintonizzazione...si aspetta..una continua risintonizzazione serve solo per aggiungere altri mux....quindi si può fare domani e poi...non vedo perchè farla ogni momento...si aspetta venerdì e la si fa una seconda volta!
Se si sa che è stato attivato un nuovo mux la si fa manualmente....senza incasinare il decoder..il mio decoder piuttosto datato mi farebbe impazzire se lo risintonizzassi ogni momento!

Ultima modifica:
Ci sono lavori in corso, magari potrebbero cambiare pid e quant'altro, meglio effettuare più volte in "caso di oscuramento" dei canali la risintonizzazione.

Poi la finale la farai in tarda serata.

Devono ottimizzare il tutto, quindi qualche parametro potrebbe anche variare durante questi lavori, e magari il decoder non vede più tali mux.

VIANELLO_85 ha scritto:
Ci sono lavori in corso, magari potrebbero cambiare pid e quant'altro, meglio effettuare più volte in "caso di oscuramento" dei canali la risintonizzazione.

Poi la finale la farai in tarda serata.

Devono ottimizzare il tutto, quindi qualche parametro potrebbe anche variare durante questi lavori, e magari il decoder non vede più tali mux.
Beh sì..in caso di oscuramento sarebbe indispensabile convengo...io dicevo che è inutile farla continuamente per vedere se ci sono nuovi mux..bisogna dare loro il tempo di finire i lavori.

Secondo voi lo swich off del Piemonte occ spegneranno il segnale analogico del ripetitore del Giarolo ??? Con conseguenza che non riceverò piu la7 sul 65 e Italia 1 sul 69????

Su rete4 in DTT sta passando il messaggio che dice che domattina bisognerà risintonizzare i decoder.

Ma l'impianto di Superga verrà spento e basta? Perché il 54 è l'unico che non ricevo :crybaby2:

Non capisco perché continuino a segnalare solo la provincia di Torino e Cuneo, quando anche una discreta parte della provincia di Asti verrà coinvolta nello switchoff...

E la RAI non sta facendo passare nessun messaggio.

Mah!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso