michelecostaweb
Digital-Forum Senior Master
Allora io abito vicino ai ripetitori di La Morra..Telecupole ha un segnale fortissimo...mediaset non troppo...TIMB piuttosto debole...ti consiglio un'antenna al massimo direttiva su La Morra con la massima amplificazione..qui i canali sono tanti ma la potenza varia...molti non li vedo neppure io che abito a 4 Km dai ripetitori...io prendo tutti i canali da Torino perfettamente...tu comunque prova...togli le antenne superflue e lascia perdere Montoso.flaviod ha scritto:abito a Cantalupa a nord-est di Pinerolo e prima dello switch-off prendevo le rai in vhf da la morra e mediaset e la7 da montoso(benissimo).
ora le rai le prendo benissimo in vhf e con difficoltà in uhf ma ricevo benissimo telecupole sul 64 con l'antenna larga banda uhf su la morra ma mediaset e timb 0 segnali anche orientando ovunque.Riusciranno a risolvere quest buco (Torino è completamente coperta da una montagna).Per un po' tim si riceveva debole penso da montoso ma da giorni niente.quello che mi lascia perplesso è telecupole con segnale molto forte e pulito da,penso la morra,e nessun segnale di mediaset:ma non trasmette anche da lamorra?