Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No l'unica cosa che ho notato è una leggera vibrazione dell'immagine sul 48...la qualità oscilla a scatti tra 80 e 100...ma non va mai sotto.Sveglia ha scritto:ciao,ma anche a voi il segnale 47 è scattoso? passa da una livello del segnale a 50 poi va a 80 poi 100 poi di nuovo scende a 60 a 30 a 10 scompare poi risale e così via
michelecostaweb ha scritto:No l'unica cosa che ho notato è una leggera vibrazione dell'immagine sul 48...la qualità oscilla a scatti tra 80 e 100...ma non va mai sotto.
Mancano dei ripetitori...che accesi e sincronizzati dovrebbero aumentare il segnale...Anakin83 ha scritto:Strano. E come fanno ad essere più bassi di prima i segnali?![]()
Hanno attivato lo stesso i loro mux anche se non sono a posto...si vede che le proteste erano davvero troppe...poi procederanno...come dice Anakin ..a migliorare le cose...penso ci vorranno quattro-cinque giorni....Sveglia ha scritto:a me putroppo fa proprio come ti ho detto col risultato che tutto risulta inguardabile![]()
![]()
michelecostaweb ha scritto:In questo momento tutti e tre i mux funzionano bene...si vede anche dal leggero ritardo nella comparsa del segnale che sono sincronizzati non so tra quali ripetitori.....forse La Morra....
Volete avere 66 canali?...per voi c'è oltre al 34 anche il 66!!!!!
Non ricevi il 66? E' una cosa impressionante...gli stessi canali del 34...e si vede perfettamente...ma non dalla Maddalena ma da uno sconosciuto Monte Belice-Chiesanuova...penso sia sempre sulla collina forse tu sei coperto...comunque presto sti mux pazzeschi si sdoppieranno..il 66 dovrebbe trasmettere solo Telegranda..il 34 Studionord & company..il 23 E21 Network....Anakin83 ha scritto:Infatti, per chi onn riceve ancora bene bisogna dire che mancano ripetitori... verranno ripristinati presto tranquilli
Sì hai ragione..il 47 OK...il 48..nonostante il segnale non si muova affatto fa vedere una vibrazione sulle immagini non sempre però..il 60 è OK..il più potente del famigerato trittico!Stefano83 ha scritto:Il 47 sembra a posto, ma il 48 salta ancora a intervalli regolari, il 60 si vede ma la qualità è ancora bassa.