Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CarloCN ha scritto:
.....
1) il 48 va abbastanza bene,......
NOTA: un mesetto fa, per alcuni giorni, la qualità è rimasta sempre stabile intorno al 95-96%, poi è ritornata come detto su (probabile che in quei giorni il Dfree sia stato spento, se è lui il colpevole...)......
Il Dfree sul 48 dal Ronzone fortunatamente non è stato mai spento altrimenti tutti gli abbonati Mediaset Premium (me compreso :lol: ) avremmo inizato a protestare.
Ciao! ;)

Come ho già detto, una della rai di torino ha detto a uno che conosco che lavora a torino (ma non alla rai) che per il 26 e 40 da la morrra bisognerà aspettare gennaio 2011 quando sarà terminato il passaggio di tutte le regioni del nord.
A quel punto si potrà sistemare anche la morra.
sembra per problemi di frequenze.
staremo a vedere

I Mux Rai 3 e 4 sui 26 e 40 da Monte Turu hanno forse perso la sincronizzazione SFN dopo il temporale e il segnale và e viene continuamente nel giro di pochi secondi.

andreatasca ha scritto:
I Mux Rai 3 e 4 sui 26 e 40 da Monte Turu hanno forse perso la sincronizzazione SFN dopo il temporale e il segnale và e viene continuamente nel giro di pochi secondi.

Tornati a posto i 2 Mux.

tim b da Torino

Oggi sono andato a prendere un caffè al bar, è a 500 m da casa mia. La sorpresa è che li arriva benissimo il 48 da Torino. allora sono andato a rimettere la 92 da sola in UHF, tanto da la morra il 48 non mi arriva più. Conclusione:
il 47 arriva bene;
il 48 ha potenza ma qualità 0:crybaby2:
il 60 ha media qualità (non mi interessa).

E' un vero mistero. Se fosse colpa della collina non dovrei ricevere anche gli altri.
Io sono dell'idea che ci siano delle sovrapposizioni col 48 analogico dal ronzone forse non mi resta altro che aspettare ottobre.
Perchè TIM non mi mette almeno La7 sul 47? non chiedo molto

saluti

dttvincio ha scritto:
Io sono dell'idea che ci siano delle sovrapposizioni col 48 analogico dal ronzone forse non mi resta altro che aspettare ottobre.

saluti
Sul 48 dal Ronzone non ci sono canali analogici, ma il Digitale Mux D-Free fin dal 2004. ;)

Ricezione da La Morra....che succede?

Spariti da giorni i mux di Telestudio & C. sul 24 e il 29,oggi sono spenti,o comunque irricevibili,anche i mux di Canale Italia(53) e di La9(51):5eek:
Che succede? Qualcuno che riceve da La Morra riscontra i miei stessi problemi?

Sul 38 da Altavilla o La Morra mi e comparso "prima solo segnale come il 37" un MUX con una ventina di canali ,esempio sky sport/sky24,altri con sigla tipo Vf.ch.01 e anche L7 e MTV il tutto criptato. Qualcuno ne sa di piu????

Ma il 38 non e x i telefonini? difatti sul televisore che ha come impostato ITALIA non li memorizza. Quello che e impostato su CH li aggancia.
Vi chiederete xche su uno dei due LG ho dovuto impostare la Svizzera.
Perche era l'unico modo x avere la possibilita di spostare i canali manualmrte dalla lista. Questo sulll'LG piu vecchio. Su quello nuovo e possibile farlo anche su ITALIA.

Ultima modifica:
smoky ha scritto:
Spariti da giorni i mux di Telestudio & C. sul 24 e il 29,oggi sono spenti,o comunque irricevibili,anche i mux di Canale Italia(53) e di La9(51):5eek:
Che succede? Qualcuno che riceve da La Morra riscontra i miei stessi problemi?

Si sono spenti 24/29 ciao

angel06 ha scritto:
Sul 38 da Altavilla o La Morra e comparso un MUX con una ventina di canali ,esempio sky sport/sky24,altri con sigla tipo Vf.ch.01 e anche L7 e MTV il tutto crittato. Qualcuno ne sa di piu????

Ma il 38 non e x i telefonini? difatti sul televisore che ha come impostato ITALIA non li memorizza. Quello che e impostato su CH li aggancia.
Vi chiederete xche su uno dei due LG ho dovuto impostare la Svizzera.
Perche era l'unico modo x avere la possibilita di spostare i canali manualmrte dalla lista. Questo sulll'LG piu vecchio. Su quello nuovo e possibile farlo anche su ITALIA.
Si si è il mux di la3 se non sbaglio ;)

Valsusa update

robexto ha scritto:
Ad oggi, dopo numerosi "accendi e spegni", risultano spenti a Borgone-Gandoglio i Mux 23 (Editrice 21 Network), 24 (Telestudio), 31 (Quadrifoglio Tv) e 35 (Rete 7 Piemonte).

A prescindere dalla scarsa qualità (sia del segnale sia dei programmi) della maggior parte dei canali trasmessi dai mux suddetti, è evidente che poche TV o circuiti locali hanno la forza tecnica (ed economica) di mantenere attivi impianti secondari.

Ad oggi sono stati riattivati i Mux 31 e 35, tutto tace per i Mux 23 e 24

smoky ha scritto:
Quest'oggi sono nuovamente ricevibili i mux sul 29/51/53,sempre assente il 24.

Ciao Ragazzi...
Qualcuno sa se il canale 32 trasmesso dalla stazione Pampalù in Val di Susa è effettivamente funzionante come segnala OTGTV? Io ho controllato circa una quindicina di giorni fa e non ricevevo nessun segnale... Il comune dove ricevo è Moncenisio. Canali ricevibili: RaiA: Ch6;Mediaset 2: Ch 36; Mediaset 4:Ch 49;Mediaset 1: ch52; La3 DVB-H: Ch 37......

Saluti

aculs ha scritto:
Ciao Ragazzi...
Qualcuno sa se il canale 32 trasmesso dalla stazione Pampalù in Val di Susa è effettivamente funzionante come segnala OTGTV? Io ho controllato circa una quindicina di giorni fa e non ricevevo nessun segnale... Il comune dove ricevo è Moncenisio. Canali ricevibili: RaiA: Ch6;Mediaset 2: Ch 36; Mediaset 4:Ch 49;Mediaset 1: ch52; La3 DVB-H: Ch 37......

Saluti

Ti confermo che il canale 32 di Rete7 da Pampalù è stato attivo tutta la primavera fino poco più di un mese fa. Fino alla settimana scorsa era spento, adesso non so. Gli altri mux sono attivi e ricevibili, così come scrivi.Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso