Stefano83
Digital-Forum Gold Master
Da me Sportitalia sul 47 da Torino si vede regolarmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robexto ha scritto:Ad oggi sono stati riattivati i Mux 31 e 35, tutto tace per i Mux 23 e 24
Nuovamente attivo il 32 da Pampalù.aculs ha scritto:Ciao Ragazzi...
Qualcuno sa se il canale 32 trasmesso dalla stazione Pampalù in Val di Susa è effettivamente funzionante come segnala OTGTV? Io ho controllato circa una quindicina di giorni fa e non ricevevo nessun segnale... Il comune dove ricevo è Moncenisio. Canali ricevibili: RaiA: Ch6;Mediaset 2: Ch 36; Mediaset 4:Ch 49;Mediaset 1: ch52; La3 DVB-H: Ch 37......
Saluti
Stefano83 ha scritto:Da me Sportitalia sul 47 da Torino si vede regolarmente.
Lampa ha scritto:Prima di tutto scusatemi per la "sfuriata" dell'altro giorno...
Avevo un po' le "balle in giostra" per questioni di lavoro.
Io sono a 50 km da Torino. Non prendo praticamente nulla da Eremo, Maddalena, ecc.
Sul tetto ho due antenne UHF, una a pannello e l'altra tipo BLU420F Fracarro.
Però continuo a non prendere nulla. Sono due antenne un po' vecchie.
Cambiarle potrebbe migliorare la situazione?
Oppure avete qualche altra soluzione da consigliarmi?
folliagranata ha scritto:non riesco più a vedere i canali SportItalia...sono a Torino qualcuno sa il motivo?
mary2010 ha scritto:ciao i canali sport italia si possono ricevere sul canale 47
se non prendi dalla collina puoi puntare l'antenna verso
la montagna di corio dove c'e un ripetitore che trasmette
sui canali
47 sport italia ,la 5,
48 la7,mtv,mtv+,la 7 d
49 canale 5, italia 1 , rete 4
50,52 mediaset premium
60 dahlia
mary2010 ha scritto:ciao non si possono collegare 2 antenne diverse in parallelo
perche i segnale si annullano
te lo dico perche ho provato in macchina a mettere 2 antenne
una davanti e una dietro collegate in parallelo
risultato non si vedeva niente !
solo quando una delle 2 antenne non riceveva
si vedeva qualcosa ma durava poco.
Stefano83 ha scritto:Probabilmente è saltata di nuovo la SFN tra Colle della Maddalena e Corio oppure con Via Isonzo. Il segnale in questi ultimi giorni è basso e sembra autointerferito da se stesso visto che sul 47 in Piemonte c'è solo il mux Telecom in SFN. Speriamo che risolvano presto.
fitto ha scritto:sabato e domenica ho notato che oltre al 47 anche il 60 di dalhia non andava,e avendo l antenna sia su corio che torino penso si saltato l allineamento.
ora mi sembra regolare
salu2
Il 47 da Torino lo ricevevo bene. Ora non so dirti perchè ho spostato la BLU920PLUS in IV da Torino e la BLU420F in V da La morra.Stefano83 ha scritto:Intendevo la frequenza non il numero su cui è memorizzato il canale sul decoder. Il 47 però è un po' di tempo che ha di nuovo qualche problema di qualità... Il segnale non è molto stabile. Qualcuno conferma?
Il 63 non ti arriva perchè interferisce con il mux di telestar dal giarolo e non dal ronzoneAnakin83 ha scritto:mi è tornato a piena potenza il 56 dopo 1 mese circa (dal Beigua hanno fatto qualcosa?).
Scoperto il perchè del 60 che mi arriva a scatti dal dicembre scorso (acceso TLcupole dal Beigua) e il 63 che non ricevo proprio più perchè arriva qualcosa dal Ronzone... insomma a me dovrebbe risolversi tutti a switch off di Liguria e Lombardia
esatto grazie per la correzione... spero che sul 63 allo switch off arrivi Videostar dal Giarolo... altrimenti non lo vedrò piùale89 ha scritto:Il 63 non ti arriva perchè interferisce con il mux di telestar dal giarolo e non dal ronzone
Certo che telecupole accende ovunque![]()
ale89 ha scritto:Certo che telecupole accende ovunque![]()
CarloCN ha scritto:Comunque Telecupole in digitale sul 60 dal Beigua sono mesi e mesi che è già accesa (almeno da quanto riportato da OTGTV)