Cioè? Trasmette qualcosa? Che canale è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:...
Da notare che da stanotte sul mux mediaset 6 ci sono solo canali free poichè premium calcio hd2 è passato sul mux mediaset 5![]()
noir4 ha scritto:Il MUX Mediaset 6 potrebbe vedere risolti i suoi problemi nel cuneese quando verrà spento Canale 5 analogico dal Giarolo a fine novembre
CarloCN ha scritto:il segnale viene proprio tenuto molto basso dalla postazione di Torino
Si anche io ritengo che sia stata fatta una cosa giusta!!!!marcoel ha scritto:Ma questa sì che è una bella notizia! Anzi OTTIMA!
![]()
Il canale 58 continua a non vedersi, ma ora vedo Premium Calcio HD2 (che si è spostato sul canale 56)!!! Sono molto contento, brava Mediaset!
Non vedo più Canale 5 HD, ma sinceramente (mia considerazione personale) non lo guardavo mai!![]()
MyBlueEyes ha scritto:Sì, anche a me adesso... ieri sera squadrettava e andava via, probabilmente si trattava solamente di un problema a livello di ripetitore locale per via, penso, della forte pioggia....
MyBlueEyes ha scritto:Sì, anche a me adesso... ieri sera squadrettava e andava via, probabilmente si trattava solamente di un problema a livello di ripetitore locale per via, penso, della forte pioggia....
Di Reykjavík!ERCOLINO ha scritto:Di che zona sei?
ERCOLINO ha scritto:Di che zona sei?
MyBlueEyes ha scritto:Di Reykjavík!![]()
Sì, io! Susa.dino79 ha scritto:Ce qualcuno della zona di avigliana valsusa????
Ad Avigliana, dovresti prenderlo dalla Maddalena. Strano che nessuno si sia lamentato... non è che il vento t'ha spostato l'antenna? Prova a controllare.dino79 ha scritto:sono due giorni che non vedo i gallery , i calcio vanno e vengono potete aiutarmi grazie
Lampa ha scritto:Sì, io! Susa.
Ad Avigliana, dovresti prenderlo dalla Maddalena. Strano che nessuno si sia lamentato... non è che il vento t'ha spostato l'antenna? Prova a controllare.
In caso, prova a girare l'antenna verso Gandoglio (Borgone).
Facci sapere se hai risolto.