Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smoky ha scritto:
Anche da La Morra quest'oggi erano spenti il 51 e il 53,ora il Mux di Canale Italia è tornato a pieno segnale,sempre assente il Mux di La9.
Nell'ultimo periodo sono tornati il 24-29 di Telestudio/5Rete/6Rete dopo i numerosi off estivi. Continuano i problemi sul 59 di TeleSu con segnale instabile e immagine che a volte squadretta.

Anche in media valle di Susa (Borgone-Gandoglio) è riapparso il 24 di TST/5R/6R, ma con potenza ridotta rispetto agli altri Mux attivi dalla stessa postazione, tanto che alcuni decoder (non solo quelli più economici) non lo agganciano.

fenis73 ha scritto:
Ma Moncalieri da me è coperto presumo che il 54 trasmetta dal colle della Maddalena così sta scritto su otgtv per San Benigno Canavese che è vicinissimo a me http://www.otgtv.it/lista.php?code=TO89&posto=San Benigno Canavese. Si è assurdo ma il 48 è stato captato nell'interland milanese e si riceve discretamente a Vercelli se coperti verso valcava e trio ronzone giarolo penice, se aumentano la potenza di radiazione verso altre direzioni credo che a Chieri possa migliorare.:icon_bounce:

Ragazzi io sono di Mazzè punto verso Corio e mi risulta che il Timb4 Ch 54 sia attivo anche da li.... io sono in un cono d'ombra quindi prendo Corio, Turu, Valcava e Monpilotto...

:icon_bounce: :icon_bounce:

Oggi mia sorella lamentava il fatto che dopo una risintonizzazione vedeva Videogruppo P.te un'infinità di volte. Ho provata a fare una ricerca a casa mia e il decoder me l'ha rilevata 33 volte. Sono impazziti?? Vogliono fare concorrenza al ch 34?

Sì, siamo a conoscenza del problema di Videogruppo. Ercolino ha già segnalato e siamo in attesa per vedere se risolvono

Sul 59 di Telesubalpina problemi con i canali Telenova e Telenova +1, il mio tv Sony, la Digital Key di Sky ed uno zapper Philips non li rilevano più, schermo nero anche dopo una risintonizzazione, però sembrano essere ancora presenti all'interno del mux perchè con lo zapper Telesystem si vedono correttamente.

fahrenheit451 ha scritto:
Sul 59 di Telesubalpina problemi con i canali Telenova e Telenova +1, il mio tv Sony, la Digital Key di Sky ed uno zapper Philips non li rilevano più, schermo nero anche dopo una risintonizzazione, però sembrano essere ancora presenti all'interno del mux perchè con lo zapper Telesystem si vedono correttamente.

Ciao, confermo, me ne sono accorto anch'io ieri sera con un televisore sony, i canali li rileva ma sono a schermo nero, mentre per telenova2 tutto ok...
Stasera provo con decoder Humax.

kikymusampa ha scritto:
Ciao, confermo, me ne sono accorto anch'io ieri sera con un televisore sony, i canali li rileva ma sono a schermo nero, mentre per telenova2 tutto ok...
Stasera provo con decoder Humax.
Idem come sopra, il tv Sony mi da schermo nero su TELENOVA, Canale 59, mentre il decoder Audiola me lo prende. :mad:

Cosa hanno combinato? Urge intervento "ercoliniano"! :crybaby2:

Ho anche problemi di squadrettamento sul canale 58 dove ci sono Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD.

Ultima modifica:
Da mercoledì sera, il ch.54 è ricevibile anche a Susa.

La postazione presumibile, data la potenza del segnale, potrebbe Le Quà (Mompantero) oppure Gandoglio (Borgone).

CarloCN ha scritto:
C'era la programmazione di La7.
E' vero ieri ho visto il TG. Speriamo che continuino in pianta stabile con la programmazione. Per la prima volta do lo switch off ieri ho visto la 7.

Solo così, per ricordare, ma è esattamente un anno che siamo "all digital"! Il 7 ottobre 2009 furono definitivamente spenti gli ultimi impianti analogici dalle postazioni torinesi.

CarloCN ha scritto:
Solo così, per ricordare, ma è esattamente un anno che siamo "all digital"! Il 7 ottobre 2009 furono definitivamente spenti gli ultimi impianti analogici dalle postazioni torinesi.
Auguri allora! :) Da noi manca ancora piu di un mesetto :)

ale89 ha scritto:
Auguri allora! :) Da noi manca ancora piu di un mesetto :)

Dai, che ormai ci siete anche voi! Pare inoltre che siano stati respinti dal TAR alcuni dei ricorsi contro il Piano frequenze e contro la lista LCN presentati da parte di alcune emittenti, che sembravano potessero ancora mettere in pericolo il vostro switch.
Del resto anche noi nel Piemonte occidentale attendiamo il vostro spegnimento per poter avere sensibili miglioramenti di ricezione su alcune frequenze.

CarloCN ha scritto:
Dai, che ormai ci siete anche voi! Pare inoltre che siano stati respinti dal TAR alcuni dei ricorsi contro il Piano frequenze e contro la lista LCN presentati da parte di alcune emittenti, che sembravano potessero ancora mettere in pericolo il vostro switch.
Del resto anche noi nel Piemonte occidentale attendiamo il vostro spegnimento per poter avere sensibili miglioramenti di ricezione su alcune frequenze.
Soprattutto di telecom :D

Lampa ha scritto:
Da mercoledì sera, il ch.54 è ricevibile anche a Susa.

La postazione presumibile, data la potenza del segnale, potrebbe Le Quà (Mompantero) oppure Gandoglio (Borgone).

Confemo l'attivazione a Gandoglio-Borgone sul ch. 54 del Mux TIMB4, con La7 HD in onda, MTV HD in nero, test HD mosaico che squadretta, cartello fisso su La7 On demand.
Nel frattempo è off il ch. 24 del Mux TST/5R/6R, rimasto attivo per pochi giorni

ciao vi comunico che stanno lavorando sodo per la copertura in Valle cannobina - (Verbania)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso