Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui nella parte di Novi Ligure dlela provincia di Alessandria i 2 Timb invece vanno OK.MyBlueEyes ha scritto:Anche il provincia di Alessandria le cose sono peggiorate! La settimana scorsa c'era stato un notevole miglioramento ma questa sera ho dovuto seguire la partita di Coppa Italia in analogico. Pazienza, manca meno di un mese...
Dovrebbe essere il mux a da campo dei fiori se non sbagliotintoretto ha scritto:Ho appena fatto una risintonizzazione e sul ch 28 è comparso un mux rai composto dalle 3 Rai principali (identificate ancora con il numero in lettere) e Rai Test 1, Rai Test 2, ...... fino al 6. Qualcuno di voi lo riceve anche? Da dove arriva?
Dimenticavo, ci sono anche Rai HD Test 2 e Rai HD Test 3. In realtà è tutto a schermo nero tranne le 3 Rai "classiche".tintoretto ha scritto:Ho appena fatto una risintonizzazione e sul ch 28 è comparso un mux rai composto dalle 3 Rai principali (identificate ancora con il numero in lettere) e Rai Test 1, Rai Test 2, ...... fino al 6. Qualcuno di voi lo riceve anche? Da dove arriva?
Ed arriva fin qui da me??ale89 ha scritto:Dovrebbe essere il mux a da campo dei fiori se non sbaglio![]()
Eh probabilmente si...tintoretto ha scritto:Ed arriva fin qui da me??
tintoretto ha scritto:Ed arriva fin qui da me??
tintoretto ha scritto:Ho appena fatto una risintonizzazione e sul ch 28 è comparso un mux rai composto dalle 3 Rai principali (identificate ancora con il numero in lettere) e Rai Test 1, Rai Test 2, ...... fino al 6. Qualcuno di voi lo riceve anche? Da dove arriva?
Stefano83 ha scritto:Oggi vado a casa e controllo. Sì è possibile che arrivi, così come arrivava il bouquet svizzero sul 31 da Locarno (la distanza più o meno è quella). Credo che però sia solo propagazione e per questo lo ricevi. E' da ieri che si ricevono molte radio lombarde (un esempio Radio Lombardia sui 100.300 MHz da Valcava che qui da me si ricevono solo in rarissimi casi e Discoradio sui 96.500 MHz sempre da Valcava) .
E il mux di quadrifoglio TvZioKit ha scritto:Per il 31 sono tagliato fuori arriva fortissimo S100 Q100 un mux dove c'e' dentro Rete 55, Punto Sat ecc e non so neppure da dove arriva...Credo da Torino, pero'... ohh... arriva a manetta piu' forte del 40 RAI.
Purtroppo non sono a casa ma tra una mezz'oretta riesco a controllare.Stefano83 ha scritto:Tintoretto ricevi ancora qualcosa sul 28 in questo momento?
Arriva da Campo dei Fiori (VA). Anche a me arrivava ogni tanto qualche cosa in analogico, tipo Rai1 sul 59 e Rai2 sul 28 e Azzurra TV VCO sul 57.
Questo me lo sono perso, peccato, non capita tutti i giorni di vedere la TV Svizzera!!ZioKit ha scritto:Tinto quello è niente, su 57 questa mattina arrivava S60 qualita' ballerina Q40-70 il Mux Svizzero