Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah beh per forza...CarloCN ha scritto:Comunico che da venerdì 26 la composizione del mux Videogruppo sarà nuovamente "regolare". Ricevuto risposta dal direttore.
ale89 ha scritto:Ah beh per forza...Da quel giorno sembra che non ci possano essere piu doppioni
![]()
Speriamo anche che con il passaggio completo del Piemonte al digitale si decidano a sistemare quelle zone rimaste scoperte(o parzialmente scoperte) dopo lo switch dell' anno scorso.Anakin83 ha scritto:tra mercoledì e venerdì dovremmo risintonizzare noi all digital.
Dovrebbero apparire per chi non li vede bene tutti i Mux nazionali + il 58 di Mediaset + spegnendo alcuni Rai e Mediaset dal Giarolo o Penice dovrebbero apparire alcuni mux locali in SFN
Anakin83 ha scritto:sì evidentemente hai perso il 49 in questi giorni... di dove sei di preciso?
blubrot ha scritto:Confermo: se ne è andato il 49 anche perchè mi mancano una serie di Canale5,Italia1 e R4.
Comunque sono della bassa Valle Stura di Demonte e prendo da località CIMA BOSCHIN.
Chiedo venia
Grazie per l'interessamento
ERCOLINO ha scritto:LCN ufficiale Piemonte posizioni 10-19
10 TELECITY
11 QUARTA RETE
12 RETE 7
13 GRP
14 PRIMANTENNA
15 TCP TELECUPOLE
16 TELESUBALPINA
17 TELESTUDIO TORINO
18 VIDEOGRUPPO
19 VCO AZZURRA TV
Mah mi chiedo le seguenti cose:ERCOLINO ha scritto:LCN ufficiale Piemonte posizioni 10-19
10 TELECITY
11 QUARTA RETE
12 RETE 7
13 GRP
14 PRIMANTENNA
15 TCP TELECUPOLE
16 TELESUBALPINA
17 TELESTUDIO TORINO
18 VIDEOGRUPPO
19 VCO AZZURRA TV
Mah io mi sono sempre detto che con lcn ci saranno sempre dei conflitti...fano ha scritto:Mah mi chiedo le seguenti cose:
il 10 che qui indica con "Telecity" sarà la Telecity con programmazione autonoma o in realtà sarà 7 Gold?
Mi farebbe specie che Telecity finisca sul 10 e una rete nazionale di fatto mi finisca sul 750...
Odeon sembra prendersela sotto la coda a meno che non si faccia lo stesso ragionamento nel MUX di Rete 7 (c'era Odeon 24 c'è ancora?)... però se nel caso di Telecity lo vedo molto probabile Rete 7 mi sa che se ne sbatte di Odeon
Alla fine non so se la separazione di 7 Gold e Odeon (24) dai relay nei mux sia stata così conveniente... mi immagino troveranno qualche trusco
Nelle zone di confine i problemi comunque perdureranno immagino Telecity Piemonte e Lombardia saranno tutte e 2 sul 10... Telenova e TeleSubalpina faranno la stessa cosa sul 16... una soluzione ci sarebbe bisognerebbe inserire nei PID l'informazione sulla regione d'appartenenza del canale e soprattutto che i ricevitori lo supportassero...
Così RAI3 con il TGR Piemonte (senza la scritta TGR Piemonte che ha fatto inc@zzarare un bel po' di gente) va sul 3 in automatico... la versione Lombarda va sull'850 senza fiatare... analogamente Telecity Piemonte va sul 10 ecc...
Facile dirlo a posteriori, ma ormai non ci hanno pensato le specifiche son scritte quindi ciccia
Altra soluzioni che vedo e che ci pensassero loro quindi una solo Telecity con lo stesso palinsesto su tutte e 3 le regioni, Telenova e Telesu uguale (se vi piace il marchio si può pure lasciarlo), TL e IVRete idem... tanto mi sa che già ora non son molto diverse... l'unica differenza è il TGR... vabbhe ne faranno uno bello lungo un TG NordOvest
Probabilmente se ne sbatteranno i confinati se riusciranno a beccare qualcosa (perchè la SFN se i mux son diversi smette di funzionare!) si dovranno arrangiare![]()
ale89 ha scritto:Mah... non si troverà mai una soluzione per questa lcn...
Cielo ha già fatto ricorso ed è stato respinto, quindi non starà zitto ma dal 10 se ne và...almeno per oraAnakin83 ha scritto:speriamo che le locali rispettino questo ordine. ma soprattutto che levino tutti i doppioni perchè è veramente una follia... io ordino i primi canali poi perdo la pazienza...
temo ricorsi al TAR adesso..
ma visto che il 10 va a una locale pensate che Cielo stia zitto e se ne va?![]()
Sono spunti interessanti, dubito che ci sarà mai una vera soluzione e tanto per cambiare saranno le emittenti stesse e poi gli utenti a rimetterci.fano ha scritto:Mah mi chiedo le seguenti cose:
Eh non tutte le tv e decoder lo permettono (soprattutto le tv)angel06 ha scritto:Ma un TV dove si possono spostare i canali in manuale non ce lo avete???![]()
![]()
![]()
![]()
Nel fine settimana era sparito il 49, tornato stamattina