smoky
Digital-Forum Master
Qualità a picco sul 44 Rete A da La Morra
DeejayTv e Cielo inguardabili
Qualcun'altro riscontra tali problemi?

Qualcun'altro riscontra tali problemi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:No, ma la domanda fondamentale è: visto che ora il 58 è libero ovunque, quelli di mediaset hanno una minima intenzione di potenziare il segnale da Torino in modo che arrivi anche a Cuneo? E che cavolo, ci hanno tolto i 3 canali +1 che erano tanto comodi! Ercolino, sai chi possiamo contattare per avere delle informazioni? Elettronica industriale a Beinasco?
CarloCN ha scritto:Secondo me sì, possiamo provare, ed è l'unico modo più veloce ed immediato, perchè le mail arrivano tutte ad un medesimo centro di raccolta e poi smistate non si sa bene come e quando. A fine agosto io avevo telefonato a Beinasco ed erano stati molto disponibili e cortesi. Potremo provare a sentire se ci sono delle novità...
è un po quello che cerco di capire io visto che siamo "vicini" anche da me e al mio vicino non si prende probabilmente bisognera aspettaremassmartino ha scritto:PINEROLO: E finalmente luce fu........ma è solo una lucina. Ho fatto ora la risintonizzazione, vedo 556 canali, tra rai vari, la7 vari, mtv vari, telecupole a bizzeffe, telegenova e altri liguri.......ma niente mediaset ! Stefano 83, mi sai dire il perchè? Stanno ancora lavorando?
a88 ha scritto:risintonizzando la tv ricevo solo più 358 canali. ne saranno spariti una trentina
come mai?
ps io essendo a torino ricevo solo dalla callina (eremo, colle maddalena)
massmartino ha scritto:PINEROLO: E finalmente luce fu........ma è solo una lucina. Ho fatto ora la risintonizzazione, vedo 556 canali, tra rai vari, la7 vari, mtv vari, telecupole a bizzeffe, telegenova e altri liguri.......ma niente mediaset ! Stefano 83, mi sai dire il perchè? Stanno ancora lavorando?
CarloCN ha scritto:Qualcosina di nuovo pure su Telesubalpina, con il 3SportAction da Telenova.
Piasco09 ha scritto:nuovamente scesa a 65 la potenza
e gli errori nel livello di bit da 280 a 2000 (che è a fondo scala)
con squadrettamenti diffusi.
va proprio a momenti.
Sulla potenza, anche La7 mi arriva a 65 come mediaset ma con livello di errore a 0.
A dire il vero è già da un po' che Telenova è scomparsa. La cosa è assai strana, fino a ieri alcuni decoder lo agganciavano alla perfezioni, altri lo agganciavano ma con schermo nero, altri lo ignoravano (per esempio quelli del tv con decoder integrato).leite ha scritto:ciao sono anch'io di Cuneo, anche a te Telenova è scomparsa?
O forse potrebbe essere sotto un altro nome?
Secondo me non hanno capito la domanda. Aspetto che si sistemino un pò le frequenze poi gli scrivo pure io.palebbi ha scritto:A dire il vero è già da un po' che Telenova è scomparsa. La cosa è assai strana, fino a ieri alcuni decoder lo agganciavano alla perfezioni, altri lo agganciavano ma con schermo nero, altri lo ignoravano (per esempio quelli del tv con decoder integrato).
A questo proposito ho inviato a Telenova una mail segnalando il problema: mi hanno rispoto (tra l'altro in tempi brevissimi) che la trasmissione di Telenova per Torino era sospesa per ragioni legate ai diritti sul calcio. Strano però che alcuni decoder lo abbiano ancora ricevuto e che gli stessi programmi sul calcio che Telenova realizza vadano in onda anche su Telesubalipina (dello stessi gruppo editoriale).