Anakin83
Digital-Forum Friend
idem nevica 
cmq i segnali stamattina con la neve hanno tenuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sapevo che vorrebbero concludere tutti i passaggi nel 2011 o, al massimo, rinviare al 1 semestre 2012 solo sicilia e calabria.agostino31 ha scritto:più probabile un rinvio al secondo semestre del 2011 o nel 2012 ...
Anakin83 ha scritto:mi è caduto il 48
Stefano83 ha scritto:Io lo vedo regolarmente.
Stefano83 ha scritto:Per il 33 ho perso le speranze, secondo me se non l'hanno potenziato fino ad adesso non lo potenziano mai più...
Anakin83 ha scritto:allora è successo qualcosa sull'SFN con la Lombardia... oppure anche il maltempo. perchè è sempre stato fortissimo il 48
kikymusampa ha scritto:Ancora problemi con tutti i mux 7gold segnale 0, spero in una sfn con il giarolo nei prossimi mesi.
palebbi ha scritto:Avete notato come s’è svuotato il MUX di Rete Canavese? Fino a non molti giorni fa aveva più di 30 canali, ieri 10 mentre ora solo 6. Il mux Rete Saint Vincent 2 è addirittura vuoto mentre quello sul 68 è spento.
MyBlueEyes ha scritto:Io non vedo più il ch.40 dall'Eremo, il segnale è scomparso completamente, e da Valcava non è neanche stato attivato. Dite che stanno lavorando oppure è saltato tutto?![]()
CarloCN ha scritto:Ho controllato cinque minuti fa, a Cuneo il 48 è OK.
E' probabile magari come continuo a ripetere e a sperare sarà la volta buona che lo riattivano anche dal Penice.MyBlueEyes ha scritto:Grazie... attendo fiduciosa che si sistemi. Probabile che stiano lavorando sulla SFN...