michelecostaweb
Digital-Forum Senior Master
Tornato Nuvolari sul 43
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci dovrebbe essere europa7 fly che in parte dovrebbe essere free ma comunque serve un decoder dvb-t 2gianpi53 ha scritto:Ma trasmette solo programmi a pagamento oppure c'è anche qualcosa free??
Come faccio a sapere se ho la copertura? Forse con alcuni decoder (normali DVB-T) si può intuire. Il mio sul 27 mi dice che ho un segnale bassissimo e altalenante e qualità zero. Ma sarà vero? Per i Dvb-H almeno mi segnala che ho segnale e qualità alta.ale89 ha scritto:Ci dovrebbe essere europa7 fly che in parte dovrebbe essere free ma comunque serve un decoder dvb-t 2![]()
Eheh con un decoder normale difficile... potrebbe essere solo "disturbo"gianpi53 ha scritto:Come faccio a sapere se ho la copertura? Forse con alcuni decoder (normali DVB-T) si può intuire. Il mio sul 27 mi dice che ho un segnale bassissimo e altalenante e qualità zero. Ma sarà vero? Per i Dvb-H almeno mi segnala che ho segnale e qualità alta.![]()
![]()
Certo, ricevo da Torino quasi tutto quello che c'è ed anche bene. Però dal sito di Europa 7 risulta che Torino Eremo non da copertura alla mia provincia. Non è detto però che non possa riceverlo ugualmente. Anche MDS non mi da copertura dall'Eremo ed invece li ricevo. Per Europa 7 VC e provincia sono invece coperte dal Penice che però trasmette in banda III ed io non ho mai avuto una banda III.ale89 ha scritto:Eheh con un decoder normale difficile... potrebbe essere solo "disturbo"
Ma se trasmette da torino eremo e se ricevi i canali ari o timb dovrebbe arrivarti anche europa7... (in teoria)
I problemi sono al Colle della Maddalena, non all'EremoStefano83 ha scritto:Strano, ci hanno messo un anno e mezzo per attivare il 33 e tuttora il 58 è basso per problemi di elettrosmog (così dicono) e attivano il 27 senza problemi? Mah
Sì, ho riscontrato il problema alle 19,20 circa mentre seguivo il TG3. Per quanto riguarda il 27 anche il mio televisore LG non rileva alcun segnale. Sul 27 non ho mai nemmeno ricevuto TCP.ZioKit ha scritto:E' da un' ora o forse piu' che il Mux-1 E6 di Monserrato sparisce, sta fuori alcuni minuti poi ritorna. Quindi costretto a commutare sul Satellite ---> TivuSat.![]()
Z.K![]()
smoky ha scritto:Da La Morra il 29 Quintarete è nuovamente spento(è durato poco)... QUOTE]
Io invece in questo momento sul 29 ricevo un debole segnale che da mesi era invece del tutto sparito. Quintarete però rimane inguardabile: è uno squadrettamento totale...
Sul 61 da Ronzone è stato attivato il mux quintarete...kikymusampa ha scritto:ciao a tutti!
Sapete se ci sono problemi col mux di Videogruppo ch 61 da Torino (Colle della Maddalena) o se questo per mia sventurasia stato attivato al Giarolo?
Grazie e buona serata!
kikymusampa ha scritto:ciao a tutti!
Sapete se ci sono problemi col mux di Videogruppo ch 61 da Torino (Colle della Maddalena) o se questo per mia sventurasia stato attivato al Giarolo?
Grazie e buona serata!