Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalazione inoltrata.angel06 ha scritto:TIMB 47 UHF Sparito stamattina.23/07, sara stato il temporale notturno.
Solito problema, visibile da ricevitore locale, ma SFN saltata con Atavilla.Visibili il 48 e 60 Saluti
Sei di una professionalita non comune3750... ha scritto:Segnalazione inoltrata.![]()
3750... ha scritto:Segnalazione inoltrata.![]()
Bene.angel06 ha scritto:Sistemato nel pomeriggio. ora e OK. Ancora Grazie
Si a volte capita... notare che grazie al numero di telefono sopra coprono l'orario cosi da non far capire che è una registrazioneMyBlueEyes ha scritto:A proposito di TLC... non la seguo spesso ma adesso sta mandando in onda una televendita "marchiata" Canale Italia. E' loro prassi?
E' sicuramente più facile per te rispondere a questa domanda che per noi...darietto_2 ha scritto:Secondo voi cosa vuol dire? Ho l'antenna verso Il Giarolo o semplicemente ce l'ho in orizzontale?
Posta una fotodarietto_2 ha scritto:Secondo voi cosa vuol dire? Ho l'antenna verso Il Giarolo o semplicemente ce l'ho in orizzontale?
Ok appena riesco allego una foto. Grazie milleMyBlueEyes ha scritto:Posta una foto![]()
Ci sono novità in merito?????GG (TO) ha scritto:TIMB ha in progetto antenne nuove a La Morra........ Se ci sono ritardi dipende dalla burocrazia, non da TIMB......
Ancora nessuna. Inizio agosto Velo Veronese. Poi Piancavallo. Per La Morra e Conconello in attesa dei permessi.smoky ha scritto:Ci sono novità in merito?????
Grazie dell'info,speriamo in notizie positive a breve3750... ha scritto:Ancora nessuna. Inizio agosto Velo Veronese. Poi Piancavallo. Per La Morra e Conconello in attesa dei permessi.![]()
fatantony ha scritto:Ciao a tutti, dovrebbe essere attivo da Torino Eremo il mux di Europa7 sul canale 27 UHF. Confermate?