Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il segnale in genere viene rilevato solo da apparecchiature con tuner DVB-T2

TIMB 47 UHF Sparito stamattina.23/07, sara stato il temporale notturno.
Solito problema, visibile da ricevitore locale, ma SFN saltata con Atavilla.Visibili il 48 e 60 Saluti

angel06 ha scritto:
TIMB 47 UHF Sparito stamattina.23/07, sara stato il temporale notturno.
Solito problema, visibile da ricevitore locale, ma SFN saltata con Atavilla.Visibili il 48 e 60 Saluti
Segnalazione inoltrata. ;)

Oggi mi e stato chiesto con messaggio privato, cosa ricevevo sul 51
Visto che ero 1 di quelli che fino all'inverno scorso ricevevano il MUX di Telegenova . Bene dopo mesi di assenza segnale ,da qualche giorno e conparso da quella postazione il MUX di STUDIONORD. saluti

A prima vista sembra molto stabile come lo era telegenova. Inveve ci sono parecchie interruzioni anche se il livello segnale non cambia "medio/alto"

MyBlueEyes ha scritto:
A proposito di TLC... non la seguo spesso ma adesso sta mandando in onda una televendita "marchiata" Canale Italia. E' loro prassi?
Si a volte capita... notare che grazie al numero di telefono sopra coprono l'orario cosi da non far capire che è una registrazione :D :D :lol:

Ciao ragazzi,
abito a chieri e ho notato che delle due frequenze 7Mhz ricevibili nella mia zona:

05 177,50 v Rai Dvb 1 (Piemonte) dvb Bricco del Dente La Morra CN 756 4438 44 168

07 191,50 o Editrice 21 Network Dvb dvb M. Giarolo - Giomar Albera Ligure AL 908 4444 109 106

ricevo discretamente il 7 (Editrice 21, livello segnale 70% qualità 100%) ma non il 5 (Rai dvb 1 livello segnale 10%)

Secondo voi cosa vuol dire? Ho l'antenna verso Il Giarolo o semplicemente ce l'ho in orizzontale?

darietto_2 ha scritto:
Secondo voi cosa vuol dire? Ho l'antenna verso Il Giarolo o semplicemente ce l'ho in orizzontale?
E' sicuramente più facile per te rispondere a questa domanda che per noi...:doubt:

Tieni poi conto che i dati di OTGTV si riferiscono a quello che è ricevibile a Chieri, ma poi da zona a zona di Chieri non è detto che quei mux siano sempre tutti ricevibili

smoky ha scritto:
Ci sono novità in merito?????
Ancora nessuna. Inizio agosto Velo Veronese. Poi Piancavallo. Per La Morra e Conconello in attesa dei permessi. ;)

fatantony ha scritto:
Ciao a tutti, dovrebbe essere attivo da Torino Eremo il mux di Europa7 sul canale 27 UHF. Confermate?

ci sono dei problemi di interferenze, al momento è ancora OUT....è da capire a chi attribuire il disturbo (anche se penso che i problemi siano altri)
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso