Ah ecco... allora stanotte il decoder mi ha aggiunto quello da la Morra!GG (TO) ha scritto:Il 40 è proprio off, non si riceve neanche a TO città.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ecco... allora stanotte il decoder mi ha aggiunto quello da la Morra!GG (TO) ha scritto:Il 40 è proprio off, non si riceve neanche a TO città.
A me il decoder da assenza di segnale. Il problema quindi era già presente questa notte se ho capito bene?GG (TO) ha scritto:Il 40 è proprio off, non si riceve neanche a TO città.
palebbi ha scritto:A me il decoder da assenza di segnale. Il problema quindi era già presente questa notte se ho capito bene?
Bello, peccato che al call center di Rai Way non ne sappiano nulla: l'ho chiamato questa mattina prima di postare il messaggio sul forum e l'addetta (con voce scocciata) ha preso la segnalazione senza accennare minimamente ai lavori all'Eremo.GG (TO) ha scritto:Probabilmente avranno iniziato i lavori questa notte, sembra che questa sia la giornata più critica , quindi c'è da aspettarsi una certa instabilità sui segnali provenienti da Eremo.
palebbi ha scritto:Bello, peccato che al call center di Rai Way non ne sappiano nulla: l'ho chiamato questa mattina prima di postare il messaggio sul forum e l'addetta (con voce scocciata) ha preso la segnalazione senza accennare minimamente ai lavori all'Eremo.
Attivati oggi i tre mux TIMB su Avigliana.robros ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa qualcosa sul ripetitore di Avigliana, se è stato attivato o altro? Io sono ad Almese e mi avevano detto che con l'attivazione di Avigliana avrei visto LA7 (non so su che canale trasm). Ora vedo a giorni alterni e con segnale debole LA7HD sul 60, ma non penso arrivi da Avigliana.
Grazie molte
Ciao
Piancavallo........3750... ha scritto:Attivati oggi i tre mux TIMB su Avigliana.![]()
Va completato Piancavallo. Poi Conconello. Poi Maddalena (BS). Poi la Morra ...smoky ha scritto:Piancavallo........Avigliana................
e LA MORRA???![]()
![]()
![]()
![]()
Proprio per l'imminente avvicinarsi del prossimo switch off speravo in importanti novità per La Morra nelle prossime settimane,visto che poi avrete il vostro bel da fare per diversi mesi...3750... ha scritto:Va completato Piancavallo. Poi Conconello. Poi Maddalena (BS). Poi la Morra ...
Intanto ... se ti fosse sfuggito ... ti ricordo che c'è uno switch off alle porte ...![]()
3750... ha scritto:Attivati oggi i tre mux TIMB su Avigliana.![]()
Grazie per le importanti informazioni che ci dai. Ci saranno speranze per chi abita a Coazze di riuscire a ricevere i ch 48 e 60? La7 si riceveva bene in analogico e poi più nulla.3750... ha scritto:Attivati oggi i tre mux TIMB su Avigliana.![]()
Ecco qui: guasti@rete7.itaculs ha scritto:Ciao Ragazzi
Questo week - end ho notato che il 32V di Rete7 dalla postazione del Pampalù in Val di Susa è Off... come facciamo a segnalarlo a chi di dovere ?![]()
![]()
![]()
![]()
Lampa ha scritto:Vorrei segnalare che a Susa il ch.24 di Telestudio non è più ricevibile (postazione Le Qua - Mompantero).
Se vedemu!