Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GG (TO) ha scritto:
Il 40 è proprio off, non si riceve neanche a TO città.
A me il decoder da assenza di segnale. Il problema quindi era già presente questa notte se ho capito bene?

palebbi ha scritto:
A me il decoder da assenza di segnale. Il problema quindi era già presente questa notte se ho capito bene?

Probabilmente avranno iniziato i lavori questa notte, sembra che questa sia la giornata più critica , quindi c'è da aspettarsi una certa instabilità sui segnali provenienti da Eremo.

GG (TO) ha scritto:
Probabilmente avranno iniziato i lavori questa notte, sembra che questa sia la giornata più critica , quindi c'è da aspettarsi una certa instabilità sui segnali provenienti da Eremo.
Bello, peccato che al call center di Rai Way non ne sappiano nulla: l'ho chiamato questa mattina prima di postare il messaggio sul forum e l'addetta (con voce scocciata) ha preso la segnalazione senza accennare minimamente ai lavori all'Eremo.

palebbi ha scritto:
Bello, peccato che al call center di Rai Way non ne sappiano nulla: l'ho chiamato questa mattina prima di postare il messaggio sul forum e l'addetta (con voce scocciata) ha preso la segnalazione senza accennare minimamente ai lavori all'Eremo.

Sì, il call center prende solo le segnalazioni , non è generalmente preparato a dare info se non quelle solite "prestampate".

cosa stranissima su 48... la7:

segnale 78, errori 0... dopo pochi secondi 5-10, inizia a calare... 75... 70... 68... 60... e intanto inizia a squadrettare... e salgono gli errori... arriva a 45... 2000 errori, inguardabile... dopo pochi secondi in questa condizione torna a 78... con 0 errori... altri 5-10 sec. e ricomincia tutto da capo...

Sul 60 la7hd nessun problema...

robros ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno sa qualcosa sul ripetitore di Avigliana, se è stato attivato o altro? Io sono ad Almese e mi avevano detto che con l'attivazione di Avigliana avrei visto LA7 (non so su che canale trasm). Ora vedo a giorni alterni e con segnale debole LA7HD sul 60, ma non penso arrivi da Avigliana.
Grazie molte

Ciao
Attivati oggi i tre mux TIMB su Avigliana. ;)

smoky ha scritto:
Piancavallo........;) Avigliana................;)

e LA MORRA???:mad: :5eek:

:D :D
Va completato Piancavallo. Poi Conconello. Poi Maddalena (BS). Poi la Morra ...

Intanto ... se ti fosse sfuggito ... ti ricordo che c'è uno switch off alle porte ... ;)

3750... ha scritto:
Va completato Piancavallo. Poi Conconello. Poi Maddalena (BS). Poi la Morra ...

Intanto ... se ti fosse sfuggito ... ti ricordo che c'è uno switch off alle porte ... ;)
Proprio per l'imminente avvicinarsi del prossimo switch off speravo in importanti novità per La Morra nelle prossime settimane,visto che poi avrete il vostro bel da fare per diversi mesi...
Immagino che a questo punto se ne riparlerà per il 2012:crybaby2:

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Attivati oggi i tre mux TIMB su Avigliana. ;)
Grazie per le importanti informazioni che ci dai. Ci saranno speranze per chi abita a Coazze di riuscire a ricevere i ch 48 e 60? La7 si riceveva bene in analogico e poi più nulla.
Ciao.

Mux Rete 7 Piemonte Ch 32 da Pamaplù Val di Susa

Ciao Ragazzi
Questo week - end ho notato che il 32V di Rete7 dalla postazione del Pampalù in Val di Susa è Off... come facciamo a segnalarlo a chi di dovere ?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Vorrei segnalare che a Susa il ch.24 di Telestudio non è più ricevibile (postazione Le Qua - Mompantero).

Se vedemu!

Lampa ha scritto:
Vorrei segnalare che a Susa il ch.24 di Telestudio non è più ricevibile (postazione Le Qua - Mompantero).

Se vedemu!

Il Mux di TST è uno dei peggiori (fuori Torino). Anche da Gandoglio si vede un po' (malissimo, con squadrettamenti continui) e poi sparisce. Credo siano i peggiori nel fare le SFN...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso