Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
angelo20122011 ha scritto:
Nessuno si accorge che il mux 4 da monte turu ha dei problemi?3 settimane fà è cominciato e dopo la segnalazione hanno riparato,è durato 2 giorni ed è sparito,ho risegnalato e dopo altri 3 giorni è sparito,di nuovo siamo allo stesso piano,ma qui nessuno riceve da turu in provincia di torino?

ciao anche io ricevo da turu ho segnalato tutte le volte che e'andato in off a raiway e quasi subito hanno risolto,ma ieri sera ho risegnalato il guasto senza risposta.
Speriam che risolvano velocemente.
Saluti

aggiornamento mux4 mediaset ch 49 COrio

Dopo aver parlato la scorsa settimana con elettronica industriale il giorno stesso hanno risolto il problema, sia da CORIO che da Valcava.
Un ringraziamento ai tecnici per la loro tempestivita'

aculs ha scritto:
ciao anche io ricevo da turu ho segnalato tutte le volte che e'andato in off a raiway e quasi subito hanno risolto,ma ieri sera ho risegnalato il guasto senza risposta.
Speriam che risolvano velocemente.
Saluti

Ok grazie pensavo di essere l'unico siccome leggo sempre il forum anche se non intervengo mai...

angel06 ha scritto:
Lavori in corso qui nel mio comune ,nella zona dei ripetitori.
Vediamo che succede, non so se riguardano i telefonini o le TV.
X ora sembra che abbiano fatto un fondo di cemento.
X metterci un traliccio?? Vi terro informati
CIAO

CIAO scusa mi puoi confermare che il mux 66 e il 34 da altavilla sono spenti ???
grazie

smoky ha scritto:
Qualcuno rileva variazioni/miglioramenti/peggioramenti sul 41 Telestar zona cuneese?
Hanno attivato da La Morra verso Cuneo/Fossano(sud-ovest) in orizzontale.
P.S. per ora hanno adeguato il solo 41,sul 43 e sul 45 nessun segnale.

Grazie per la segnalazione.
Qui da me il segnale è completamente sparito: hanno attivato, ma credo manchi la sincronia sfn tra i due segnali ora in ingresso (Torino e LaMorra), dunque il segnale si autodistrugge.

Ti confermo che per ora è attivo solo il 41 (comunicato direttamente da loro via mail).

CUNEO71 ha scritto:
CIAO scusa mi puoi confermare che il mux 66 e il 34 da altavilla sono spenti ???
grazie
SONO LE 23 DEL 20 telegranda 66 e spento e il 34 funziona.
Sono oramai settimane che il 66 va e viene, di notte e quasi sempre spento.
il 34 non so se si comporta come il 66, almeno non contemporaneamente visto che ora e presente.
X sportitalia ho sintonizzato il 60 visto che il ripetitore e davanti a casa
Il 41 e assente, ma non e una novita. quindi non so se sia dovuto all'attivazione di La Morra
ciao

Ultima modifica:
angel06 ha scritto:
SONO LE 23 DEL 20 telegranda 66 e spento e il 34 funziona.
Sono oramai settimane che il 66 va e viene, di notte e quasi sempre spento.
il 34 non so se si comporta come il 66, almeno non contemporaneamente visto che ora e presente.
X sportitalia ho sintonizzato il 60 visto che il ripetitore e davanti a casa
Il 41 e assente, ma non e una novita. quindi non so se sia dovuto all'attivazione di La Morra
ciao
Anche questa mattina 66 spento e 34 attivo.
ciao

ale89 ha scritto:
Ma anche da voi il 34 ha dei continui off? Da noi sono mesi ormai che è cosi... dicono causa interferenze "altrui"... mah :)
Non particolarmente, anche se da quando sportitalia c'e anche sul 60
non lo seguo piu come prima.
ciao

Riscontro ricezione mux Telestar ch 41

Mi rivolgo agli utenti della zona di Cuneo e dintorni, per chiedere un riscontro su come ricevete il mux Telestar sul canale 41, in quanto (come avrete letto) è stato attivato anche da LaMorra in orizzontale verso Cuneo, ma da me è completamente sparito il segnale.

Mi hanno detto che probabilmente i due segnali in ingresso sono sullo stesso livello, dunque compromettono la ricezione. Vorrei allora sapere in altre zone del circondario come va.
Grazie!

Io controllo stasera appena arrivo a casa e ti faccio sapere. Solo il 41 ti è sparito? Il 43 e il 45 li vedi come al solito?

Stefano83 ha scritto:
Io controllo stasera appena arrivo a casa e ti faccio sapere. Solo il 41 ti è sparito? Il 43 e il 45 li vedi come al solito?

Ok, ti ringrazio;)

43 e 45 ancora come al solito, poichè da LaMorra per ora hanno attivato solo il 41.

Secondo me da me non è successo niente visto che La3 da La Morra non arriva o quando arriva è molto debole e invece tu ricevi abbastanza bene e continuativamente il mux La3. Cmq controllo e ti dico

Stefano83 ha scritto:
Secondo me da me non è successo niente visto che La3 da La Morra non arriva o quando arriva è molto debole e invece tu ricevi abbastanza bene e continuativamente il mux La3. Cmq controllo e ti dico

...e nel frattempo, già che ci sei, mi dici anche se il 56 MDS continua a fare "schifo" :D anche da te?

Da me tutti i 3 segnali (41, 43 e 45) sono buoni come al solito, nessuna variazione. Il 56 l'ho controllato ieri ed era sempre uguale. Se vuoi ricontrollo

Stefano83 ha scritto:
Da me tutti i 3 segnali (41, 43 e 45) sono buoni come al solito, nessuna variazione. Il 56 l'ho controllato ieri ed era sempre uguale. Se vuoi ricontrollo

dunque non buono,non stabile, se non ricordo male, giusto?

Dato che il Piemonte Occidentale ha concluso da molto tempo le operazioni di switch off e che i motivi che rendevano opportuna la presenza di questo thread tra quelli in rilievo (confine con zone con switch off imminenti o in corso) sono ormai terminati, la presente discussione viene ricollocata tra quelle a normale classificazione. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso