Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui nella zona di Susa la stessa intermittenza natalizia :D ce l'ha il 24 di TStudio.

Ormai mi sono stufato di scriver loro ogni settimana.:icon_rolleyes:

Qualche settimana fa, Vi dicevo che nel mio comune, nel sito dedicato, stavano montando un traliccio di grandezza doppia rispetto ai 3 gia presenti.
Tra natale e fine anno sono stati montati i Pannelli della 3 gia funzionanti.
Erano gli unici che mancavano
Wind possiede un traliccio di quelli montati su ruote, penso si trasferiscono anche loro.
TV niente x ora, vediamo nel proseguo.
ciao e auguri

ch 22 da Eremo

Oggi volevo registrare i concerti di Venezia e di Vienna. Non sono però riuscito nell'intento perché in entrambi i concerti il tuner per PC che uso ha interrotto la registrazione. Ora vorrei sapere se sono problemi del mio tuner oppure se si sono verificate interruzioni di segnale sul mux1 Rai - ch 22 da Torino.
Nessuno ha notato problemi su tale mux?

Ripristinato nuovamente il mux 4 rai del turu dopo l'off del 30 dicembre... avevo inviato nuovamente segnalazione a mamma rai il 31...
Buon Anno a tutti

gianpi53 ha scritto:
Oggi volevo registrare i concerti di Venezia e di Vienna. Non sono però riuscito nell'intento perché in entrambi i concerti il tuner per PC che uso ha interrotto la registrazione. Ora vorrei sapere se sono problemi del mio tuner oppure se si sono verificate interruzioni di segnale sul mux1 Rai - ch 22 da Torino.
Io ho registrato il concerto da Vienna su Rai 2 e non ho notato interruzioni di segnale. Non l'ho registrato col ricevitore dtt usb (che ha deciso di smettere di funzionare), ma con un dvd recoder.

ale89 ha scritto:
Provato a segnalarlo su facebook?

Ehmm...:icon_rolleyes: Non ho facebook.

Comunque, funziona anche segnalandolo via mail... ma, dopo qualche giorno dalla riattivazione dell'impianto, salta nuovamente!

gianpi53 ha scritto:
Il concerto da Vienna l'ho registrato senza problemi a 12692H :) Anche quello da Venezia sul ch 22 e` stato correttamente registrato.

davide27y ha scritto:
Vero che spegono il VHF a giugno è apparso sul televideo della rai questan otizia se si che zone e se è vero oltretutto

Veramente quello che ho ascoltato io piu' o meno un mese e mezzo fa diceva il contrario. Cioe' la rai in futuro avrebbe spostato in VHF alcuni mux al momento in UHF per far posto a qualcuno. Penso che sia una leggenda o meglio una voce metropolitana, pero' l'ho ascoltata in un grosso negozio di forniture industriali del settore radio-tv.
Tu hai letto che spengono, ma non lo trovato nulla sul televideo a che pagina e'???

Z.K.;)

palebbi ha scritto:
Io ho registrato il concerto da Vienna su Rai 2 e non ho notato interruzioni di segnale. Non l'ho registrato col ricevitore dtt usb (che ha deciso di smettere di funzionare), ma con un dvd recoder.

Dal Satellite nessun problema, nel DTT non saprei è gia' un po' che non sintonizzo i mux 1 perche' mi sono stufato di sorbirmi le fastidiose microinterruzioni.

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Dal Satellite nessun problema, nel DTT non saprei è gia' un po' che non sintonizzo i mux 1 perche' mi sono stufato di sorbirmi le fastidiose microinterruzioni.

Z.K.;)

Tra l'altro le microinterruzioni pare che non ci siano più, almeno qualcosa hanno sistemato. Per il VHF mi sembra strano un eventuale dismissione vista la grande richiesta di frequenze che ci sarà quando verranno dismessi i canali dal 61 al 69. Tra le altre cose sul Televideo di Rai3 è scomparsa la sezione relativa agli impianti trasmittenti e consigli agli utenti che una volta era presente alla pagina 375 e seguenti.

Stefano83 ha scritto:
Tra l'altro le microinterruzioni pare che non ci siano più, almeno qualcosa hanno sistemato. Per il VHF mi sembra strano un eventuale dismissione vista la grande richiesta di frequenze che ci sarà quando verranno dismessi i canali dal 61 al 69. Tra le altre cose sul Televideo di Rai3 è scomparsa la sezione relativa agli impianti trasmittenti e consigli agli utenti che una volta era presente alla pagina 375 e seguenti.

Se le microinterruzioni non ci sono piu', era ora, perche' hanno rotto da un bel pezzo, pazienza fosse stata una privata o una commerciale, ma la Rai dove si paga il canone... e che azz.

Z.K.;)

Lampa ha scritto:
Ehmm...:icon_rolleyes: Non ho facebook.

Comunque, funziona anche segnalandolo via mail... ma, dopo qualche giorno dalla riattivazione dell'impianto, salta nuovamente!
Oppure segnalandolo qui!:D

E' tornato!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso