aculs
Digital-Forum Senior
Speriam che sia la volta buonacatamarano2011 ha scritto:Ripristinato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriam che sia la volta buonacatamarano2011 ha scritto:Ripristinato
Io ho registrato il concerto da Vienna su Rai 2 e non ho notato interruzioni di segnale. Non l'ho registrato col ricevitore dtt usb (che ha deciso di smettere di funzionare), ma con un dvd recoder.gianpi53 ha scritto:Oggi volevo registrare i concerti di Venezia e di Vienna. Non sono però riuscito nell'intento perché in entrambi i concerti il tuner per PC che uso ha interrotto la registrazione. Ora vorrei sapere se sono problemi del mio tuner oppure se si sono verificate interruzioni di segnale sul mux1 Rai - ch 22 da Torino.
Nessuno ha notato problemi su tale mux?
ale89 ha scritto:Provato a segnalarlo su facebook?
Lampa ha scritto:Ehmm...Non ho facebook.
Comunque, funziona anche segnalandolo via mail... ma, dopo qualche giorno dalla riattivazione dell'impianto, salta nuovamente!
aculs ha scritto:confermo nuovamente out
Il concerto da Vienna l'ho registrato senza problemi a 12692Hgianpi53 ha scritto:Oggi volevo registrare i concerti di Venezia e di Vienna. Non sono però riuscito nell'intento perché in entrambi i concerti il tuner per PC che uso ha interrotto la registrazione. Ora vorrei sapere se sono problemi del mio tuner oppure se si sono verificate interruzioni di segnale sul mux1 Rai - ch 22 da Torino.
Nessuno ha notato problemi su tale mux?
Pagina del televideo?davide27y ha scritto:Vero che spegono il VHF a giugno è apparso sul televideo della rai questan otizia se si che zone e se è vero oltretutto
davide27y ha scritto:Vero che spegono il VHF a giugno è apparso sul televideo della rai questan otizia se si che zone e se è vero oltretutto
palebbi ha scritto:Io ho registrato il concerto da Vienna su Rai 2 e non ho notato interruzioni di segnale. Non l'ho registrato col ricevitore dtt usb (che ha deciso di smettere di funzionare), ma con un dvd recoder.
ZioKit ha scritto:Dal Satellite nessun problema, nel DTT non saprei è gia' un po' che non sintonizzo i mux 1 perche' mi sono stufato di sorbirmi le fastidiose microinterruzioni.
Z.K.![]()
Stefano83 ha scritto:Tra l'altro le microinterruzioni pare che non ci siano più, almeno qualcosa hanno sistemato. Per il VHF mi sembra strano un eventuale dismissione vista la grande richiesta di frequenze che ci sarà quando verranno dismessi i canali dal 61 al 69. Tra le altre cose sul Televideo di Rai3 è scomparsa la sezione relativa agli impianti trasmittenti e consigli agli utenti che una volta era presente alla pagina 375 e seguenti.
Oppure segnalandolo qui!Lampa ha scritto:Ehmm...Non ho facebook.
Comunque, funziona anche segnalandolo via mail... ma, dopo qualche giorno dalla riattivazione dell'impianto, salta nuovamente!