kikymusampa
Digital-Forum Master
paolo-steel ha scritto:E' stato sistemato mercoledi 11 qualche ora dopo il mio arrivo....dovevo proprio muovermi io![]()
Eh si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:E' stato sistemato mercoledi 11 qualche ora dopo il mio arrivo....dovevo proprio muovermi io![]()
smoky ha scritto:Notate variazioni sui segnali MDS?
In questo momento sono in verticale verso Cuneo.
smoky ha scritto:Notate variazioni sui segnali MDS?
In questo momento sono in verticale verso Cuneo.
Quel "Provvisorio" è in tutta Italia poichè a fine switch off saranno dei semplici doppioni e spariranno dal Mux2Piasco09 ha scritto:era da diversi giorni che, a fianco del canale, c'era una scritta "PROVVISORIO"
"CANALE 5 PROVVISIORIO"
ecc.
Piasco09 ha scritto:CH POTENZA QUALITA
36 0 0
38 0 0
49 0 0
50 0 0
52 0 0
56 0 0
ottimo direi...
CarloCN ha scritto:Scusa, una domanda, ma tu ricevi il segnale solo da LaMorra o anche da Torino? Perchè se ricevi solo da LaMorra è ovvio che ora non ricevi in quanto il segnale ora dovrebbe essere in verticale e dunque dovresti riposizionare l'antenna.
Stefano83 ha scritto:Da me la qualità è aumentata e anche parecchio, soprattutto sul ch. 49 e sul 56 (prima il mediaset 5 aveva qualità molto bassa ma comunque visibile senza squadrettamenti).
Sì era stato preannunciato, chi riceve solo LaMorra dovrà adeguare l'impianto. Aspetta comunque di ricevere le conferme ufficiali e i consigli dagli esperti al riguardo: ergastolano credo si farà vivo, ma anche thissat potrebbe essere informato.Piasco09 ha scritto:purtroppo io da qui vedo solo la morra...
verso torino abbiamo una collina davanti.
La situazione è chiarissima. Non si vede piu' na cippa dei MDS.
A sto punto quanto mi costera' far aggiungere un pannello verticale?
CarloCN ha scritto:Sì era stato preannunciato, chi riceve solo LaMorra dovrà adeguare l'impianto. Aspetta comunque di ricevere le conferme ufficiali e i consigli dagli esperti al riguardo: ergastolano credo si farà vivo, ma anche thissat potrebbe essere informato.
Piasco09 ha scritto:ci sono pochi consigli... L'unico dubbio è capire se questa scelta è definitiva, perchè non possiamo ogni 1 o 2 anni spendere 300 euro per cambiare l'impianto.
Stefano83 ha scritto:E provare dal Beigua (SV) per curiosità per vedere cosa arriva e cosa non arriva? Se arrivasse qualcosa non avresti da cambiare il pannello quadruplo né la polarità