Stefano83
Digital-Forum Gold Master
In effetti un po' di tempo fa ho ricevuto anch'io qualcosa sul 28 ma molto debole. La direzione però era verso Alba-Asti in orizzontale e non verso Cuorgné
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GG (TO) ha scritto:(TO UHF 51).
Stefano83 ha scritto:In effetti un po' di tempo fa ho ricevuto anch'io qualcosa sul 28 ma molto debole. La direzione però era verso Alba-Asti in orizzontale e non verso Cuorgné
GG (TO) ha scritto:Oh, Santo Cielo , ma cosa c'entra un piccolo tx a Derio Superiore con diffusione e potenze limitatissime con ciò che si vede su un decoder consumer nel cuneese ? Mah, io ci rinuncio però ribadisco (per chi lo vuole capire) che non sono strumenti di misura le apparecchiature domestiche, danno indicazioni di massima , spannometricamente sono utili soprattutto quelli che rilevano il BER, anche se dopo l'algoritmo di Viterbi.
Grazie anche per aver ringraziato in diretta digital-forumalbertopd ha scritto:grazie ragazzi!
rapidi e chiarissimi![]()
albertopd ha scritto:ammazza che velocità ale89 !
grazie dei consigli, li giro subito ai tecnici e poi via... un passetto alla volta![]()
salutoni!!
al
albertopd ha scritto:ammazza che velocità ale89 !
grazie dei consigli, li giro subito ai tecnici e poi via... un passetto alla volta![]()
salutoni!!
al
ERCOLINO ha scritto:Oggi sono stati praticamente duplicati i canali sui due Mux (ch 21 e ch 42),quindi probabile che a breve il ch 42 si liberi
CarloCN ha scritto:Sì, ora sul ch 21 anche nel Piemonte occidentale c'è il mux Primantenna e non più quello di Motori TV (il 42 è "in prossima rottamazione"). Del resto già da giorni sta passando l'invito alla risintonizzazione nella regione Piemonte per poter continuare a seguire i canali del gruppo.
A quanto pare, risultano definitivamente chiusi (per ovvi motivi di spazio) Motori Tv all news e Chiama Tv.
Che ne sarà del 42? Verrà riassegnato o rimarrà spento?CarloCN ha scritto:Sì, ora sul ch 21 anche nel Piemonte occidentale c'è il mux Primantenna e non più quello di Motori TV (il 42 è "in prossima rottamazione"). Del resto già da giorni sta passando l'invito alla risintonizzazione nella regione Piemonte per poter continuare a seguire i canali del gruppo.
A quanto pare, risultano definitivamente chiusi (per ovvi motivi di spazio) Motori Tv all news e Chiama Tv.