Entro quali tempistiche?ale89 ha scritto:Giusto per segnalare la cosa nel Mux La9 la risoluzione di Cafe 24 TV è stata portata a 720x576i
Ha inizia
@palebbi Si verrà riassegnato insieme a tutte le altre frequenze![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Entro quali tempistiche?ale89 ha scritto:Giusto per segnalare la cosa nel Mux La9 la risoluzione di Cafe 24 TV è stata portata a 720x576i
Ha inizia
@palebbi Si verrà riassegnato insieme a tutte le altre frequenze![]()
palebbi ha scritto:Che ne sarà del 42? Verrà riassegnato o rimarrà spento?
Tempo fa sul forum si parlava di TCPse non sbaglio. VedremoPablo74 ha scritto:Si ma volevo sapere se tutti gli impianti di Primantenna in Piemonte (soprattutto i minori) sono già sul 21!
Certo che il 42 viene riassegnato! Con le poche frequenze che ci sono in rapporto al numero di mux secondo te lo lasciano vuoto?
Pablo74 ha scritto:Si ma volevo sapere se tutti gli impianti di Primantenna in Piemonte (soprattutto i minori) sono già sul 21!
Certo che il 42 viene riassegnato! Con le poche frequenze che ci sono in rapporto al numero di mux secondo te lo lasciano vuoto?
palebbi ha scritto:Entro quali tempistiche?
Grazie!CarloCN ha scritto:Vedo che alle domande poste riguardo il 42 hanno già risposto prontamente altri utenti...
Rispetto alle tempistiche, invece, una data precisa al momento non c'è, di sicuro si sta aspettando che venga pubblicata la graduatoria per le assegnazioni definitive delle frequenze, che, stando a quanto riportato da OTG, dovrebbe salvo imprevisti essere ufficializzata venerdì prossimo, dunque è probabile che entro la fine di novembre si verificheranno tutti gli spostamenti previsti.
Da noi che erano già sul 21 non so se hanno cambiato parametri o che cosa ma ieri mi ero accorto che tutti i canali del mux si erano auto eliminati con il decoder telesystem7900hd. Rifatta scansione e li ho risalvati.... MahERCOLINO ha scritto:Oggi sono stati praticamente duplicati i canali sui due Mux (ch 21 e ch 42),quindi probabile che a breve il ch 42 si liberi
I programmi sono ripartiti, ora mandano video musicali.palebbi ha scritto:Problemi di collegamento in questo momento per Cafè TV 24: sta andando in onda schermo nero con frequenti interferenze. Anche lo streaming sul sito web dell’emittente è a schermo nero, il che mi fa pensare ad un problema dalla sede centrale della rete.
La qualità video non è delle migliori, credo sia molto compresso, e i problemi sono evidenti: spero migliorino col tempo.ale89 ha scritto:I "problemi" però se ci si fa casa continuano a esserci. Comunque il canale ha un effetto scia (simile a quello che era presente su Odeon anni fa). Su scene movimentate come film/telefilm da un po fastidio...
Devo dire che da quel poco che ho visto non è male come canaleHo visto cartoni, telefilm, film e varie rubriche
E non ci sono troppe televendite
![]()
palebbi ha scritto:Al momento a Torino è spento il MUX di Telecampione (ch.62): è da vedere se la causa è un problema tecnico o se abbiano già spento l’impianto per via della rottamazione della frequenza.
Infatti ora è tornato.Pablo74 ha scritto:Al 99% guasto.
Nel senso che ora oltre al Mux ReteA2 è presente pure qui? (Da circa due settimane oramai)Lampa ha scritto:Vorrei segnalare sul ch.45 un doppione di Radio Italia TV