Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Giusto per segnalare la cosa nel Mux La9 la risoluzione di Cafe 24 TV è stata portata a 720x576i ;)
Ha inizia
@palebbi Si verrà riassegnato insieme a tutte le altre frequenze ;)
Entro quali tempistiche?

palebbi ha scritto:
Che ne sarà del 42? Verrà riassegnato o rimarrà spento?

Si ma volevo sapere se tutti gli impianti di Primantenna in Piemonte (soprattutto i minori) sono già sul 21!
Certo che il 42 viene riassegnato! Con le poche frequenze che ci sono in rapporto al numero di mux secondo te lo lasciano vuoto?

Pablo74 ha scritto:
Si ma volevo sapere se tutti gli impianti di Primantenna in Piemonte (soprattutto i minori) sono già sul 21!
Certo che il 42 viene riassegnato! Con le poche frequenze che ci sono in rapporto al numero di mux secondo te lo lasciano vuoto?
Tempo fa sul forum si parlava di TCPse non sbaglio. Vedremo

Niente CAFE24 dalle postazioni minori tipo Altavilla Alba?:crybaby2:
UHF51 dove una volta arrivava il MUX di telegenova. ciao

Pablo74 ha scritto:

Qualche tx c'è ancora , ma quelli principali (a parte Oropa) sono da tempo sul 21, compreso Andrate, manca TO per ragioni di "opportunità tecnica", ma a breve il 42 sarà liberato per far posto ad un Mux attualmente sugli 800 Mhz.

Ultima modifica:
palebbi ha scritto:
Entro quali tempistiche?

Vedo che alle domande poste riguardo il 42 hanno già risposto prontamente altri utenti...

Rispetto alle tempistiche, invece, una data precisa al momento non c'è, di sicuro si sta aspettando che venga pubblicata la graduatoria per le assegnazioni definitive delle frequenze, che, stando a quanto riportato da OTG, dovrebbe salvo imprevisti essere ufficializzata venerdì prossimo, dunque è probabile che entro la fine di novembre si verificheranno tutti gli spostamenti previsti.

CarloCN ha scritto:
Vedo che alle domande poste riguardo il 42 hanno già risposto prontamente altri utenti...

Rispetto alle tempistiche, invece, una data precisa al momento non c'è, di sicuro si sta aspettando che venga pubblicata la graduatoria per le assegnazioni definitive delle frequenze, che, stando a quanto riportato da OTG, dovrebbe salvo imprevisti essere ufficializzata venerdì prossimo, dunque è probabile che entro la fine di novembre si verificheranno tutti gli spostamenti previsti.
Grazie!

ERCOLINO ha scritto:
Oggi sono stati praticamente duplicati i canali sui due Mux (ch 21 e ch 42),quindi probabile che a breve il ch 42 si liberi
Da noi che erano già sul 21 non so se hanno cambiato parametri o che cosa ma ieri mi ero accorto che tutti i canali del mux si erano auto eliminati con il decoder telesystem7900hd. Rifatta scansione e li ho risalvati.... Mah :)

Problemi di collegamento in questo momento per Cafè TV 24: sta andando in onda schermo nero con frequenti interferenze. Anche lo streaming sul sito web dell’emittente è a schermo nero, il che mi fa pensare ad un problema dalla sede centrale della rete.

palebbi ha scritto:
Problemi di collegamento in questo momento per Cafè TV 24: sta andando in onda schermo nero con frequenti interferenze. Anche lo streaming sul sito web dell’emittente è a schermo nero, il che mi fa pensare ad un problema dalla sede centrale della rete.
I programmi sono ripartiti, ora mandano video musicali.

I "problemi" però se ci si fa casa continuano a esserci. Comunque il canale ha un effetto scia (simile a quello che era presente su Odeon anni fa). Su scene movimentate come film/telefilm da un po fastidio... ;)

Devo dire che da quel poco che ho visto non è male come canale ;) Ho visto cartoni, telefilm, film e varie rubriche ;) E non ci sono troppe televendite :)

ale89 ha scritto:
I "problemi" però se ci si fa casa continuano a esserci. Comunque il canale ha un effetto scia (simile a quello che era presente su Odeon anni fa). Su scene movimentate come film/telefilm da un po fastidio... ;)

Devo dire che da quel poco che ho visto non è male come canale ;) Ho visto cartoni, telefilm, film e varie rubriche ;) E non ci sono troppe televendite :)
La qualità video non è delle migliori, credo sia molto compresso, e i problemi sono evidenti: spero migliorino col tempo.

48 Con segnale ballerino con interruzioni.
Solito problema di sincro tra Altavilla e locale? o altro?:eusa_think:
a posto 47 e 60 ciao

Riattivato nella mia zona il mux 4 Timb sul 54 uhf penso per sbaglio,me ne sono accorto oggi risintonizzando quindi non saprei da quando è successo,la composizione è uguale a quella della Sardegna con i 6 canali La7 HD , La7d HD , MTV HD , MTV Music HD , La7 test Mosaico , La7 test 3D. Naturalmente non posso dirvi qual'è il ripetitore per evitare che qualcuno legga e lo faccia disattivare,voglio godermi i miei canali in HD il più a lungo possibile.Sono nuovo sul forum,fin'ora vi ho sempre letto attentamente e sò già che sarete curiosi ma non insistete non posso divulgare la postazione,chi vuole provi a cercare su quella frequenza,logicamente non è una postazione primaria se no ve ne sareste accorti.Grazie e saluti a tutti.

Ultima modifica:
Al momento a Torino è spento il MUX di Telecampione (ch.62): è da vedere se la causa è un problema tecnico o se abbiano già spento l’impianto per via della rottamazione della frequenza.

palebbi ha scritto:
Al momento a Torino è spento il MUX di Telecampione (ch.62): è da vedere se la causa è un problema tecnico o se abbiano già spento l’impianto per via della rottamazione della frequenza.

Al 99% guasto.

Lampa ha scritto:
Vorrei segnalare sul ch.45 un doppione di Radio Italia TV
Nel senso che ora oltre al Mux ReteA2 è presente pure qui? (Da circa due settimane oramai) ;) Oppure intendi che oltre al canale già aggiunta qualche settimana fa si è aggiunto un doppione? :)

Credo intendesse la sola aggiunta della tv di Volanti sul Mux di Tacchino già da tempo segnalata: il 45 torinese non presenta alcun doppione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso