No il problema è ancora presente
Tu da dove ricevi? Se è saltata la sfn penso sia saltata a LaMorra o a Eremo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No il problema è ancora presenteTu da dove ricevi? Se è saltata la sfn penso sia saltata a LaMorra o a Eremo
![]()
Che sia un problema di emissione da Roma? Eremo e Monte Penice non penso siano collegati tra loro.
Ciao palebbi, se non ricordo male (chi è meglio informato mi corregga se è il caso) il 22 Rai viene inviato da Torino al Penice... quindi se a Torino, in emissione, ci dovesse essere qualche problema, questo si avrebbe anche sul 22 Penice... ;-)
Inviato dal mio ME371MG utilizzando Tapatalk
Ciao! Si per il 55 vero... ma quello è un altro problema e infatti il 55 non sembra avere problemi di sfn. Mentre il 47,48e forse 60 hanno proprio problemi di sfn (a quanto sembra). Sembra sia saltata proprio la sfn![]()
Ciao a tutti,
io sono di Ceva (CN), volevo sapere se qualcuno era in grado di dirmi se e quando saranno mai visibili gli altri mux della rai (vedo soltanto rai1, rai2, rai3 e rainews24)....io ho provato a mandare una mail alla rai ma non ho avuto risposta.
Volevo sapere anche se c'erano possibilità a breve di avere il segnale del mux d-free, su cui, se non sbaglio, c'è il canale fox sports....visto che sono abbonato premium e non lo vedo!
Grazie
In questi casi c'è sempre una "risposta standard" che segue le linee guida degli operatori : le possibilità che la RAI attivi altri impianti (escluso il Mux 1) in zone considerate marginali (a torto o a ragione) per popolazione sono molto scarse, l'intera offerta RAI resta disponibile attraverso la piattaforma Tivùsat.
Le attivazioni di Dfree sono regolate da Prima Tv, la reale proprietaria del Mux, non da Mediaset, prova a mandare loro una mail, magari ti rispondono, l'indirizzo lo trovi sul sito di Dfree.
In questi casi c'è sempre una "risposta standard" che segue le linee guida degli operatori : le possibilità che la RAI attivi altri impianti (escluso il Mux 1) in zone considerate marginali (a torto o a ragione) per popolazione sono molto scarse, l'intera offerta RAI resta disponibile attraverso la piattaforma Tivùsat.
Le attivazioni di Dfree sono regolate da Prima Tv, la reale proprietaria del Mux, non da Mediaset, prova a mandare loro una mail, magari ti rispondono, l'indirizzo lo trovi sul sito di Dfree.
No, no. 55 in arrivo ...![]()