ZioKit
Digital-Forum Gold Master
Permettetemi una piccola parentesi nella discussione per inviare a tutti gli utenti di questa sezione gli auguri di buone festività pasquali...
Grazie Carlo, Auguri anche da parte mia, naturalmente estesi a tutto il Forum ed in particolare agli amici che scrivono spesso in questa sezione.
Per quanto riguarda il 36 uhf è migliorato, anche se devo dire che da circa due mesi dopo che ho montato il tuner T2 al Duo2 d' allora l'ho sempre ricevuto.
Ora però pur rimanendo lo stesso segnale, la qualita' è nettamente migliorata. Sarebbe interessante sapere cosa hanno fatto. Secondo me hanno aumentato un po' la potenza del Maddalena verso questa direzione, o agendo su i pannelli o sul tx, tale da aumentare il gap in questa zona, con il segnale che mi arriva dalla Morra. In questo modo i tuner dei ricevitori che ho sono rientrati in range ed ora ricevono. Nel mio caso si trattava di intensita' di segnale pressoche uguale in arrivo da Maddalena e da la Morra, verifiche fatte con strumentazioni gia' da tempo, situazione che il tuner Vuplus DVB-T2 del Duo2 gestiva comunque e mi ha permesso la visione dei canali del mux 2 Mediaset.
Altre verifiche le faro' quando ci sara' propagazione propagazione.
Per quanto riguarda il 52 e 56 non avendo abbonamento a Mediaset Premium non sono in grado di dare rapporti perche' non li vedo.
Z.K.