Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ho già detto nell'altro thread da 2/3 giorni noto un netto miglioramento al Mux TIMB2 sul 55 da Giarolo. Quindi qualcosa è stato fatto/toccato. Oppure qualcosa è spento... Difficile dirlo** Negli ultimi giorni si riscontrano random problemi di ricezione sul ch 55 di TIMB 2 **
Per esempio un paio d'anni fa' parlando con uno dei due tecnici Rai che stavano facendo controlli ai mux di Monserrato mi disse che lo 06 VHF mux1 sarebbe passato in 22 UHF in quanto dovevano liberare la frequenza per altri scopi, forse per un mux HD della Rai o altro. E' passato del tempo cmq vedo che lo 06 rulla alla grande fra' l'altro è un mux stabilissimo, probabilmente hanno pianificato altro oppure l'operazione è solo rimandata. Con questo voglio dire che se ci sono voci di un 22 dalla Morra forse si sta muovendo qualcosa e quindi anche lo 06 locale di Borgo passi pure lui a breve sul 22.
Z.K.![]()
Se da Monserrato attivassero MUX2RAI e MUXDFREE direi che sarebbe quasi ora ... dato che siamo stati i primi ad essere DIGITALIZZATI![]()
spento il 49 mediaset da ALTAVILLA ALBA?? era qualche giorno che saltellava.
Da quanto mi avevano detto dalla postazione di Monserrato era stato previsto solo i Mux Rai 1-2-3 e non sono previste installazioni future nel della Rai ne di altri gestori. Neppure il Mux Rai 4 andra' mai la sopra. Quindi quella postazione è definitiva con i Mux 1-2-3 con un pannello radiante diretto da una parte verso la Valle Vermenagna, mentre l'altro verso il lato (piu' verso Fontanelle-Boves che Cuneo).
Se passano il mux 1 da E06 a 22UHF lo mixeranno con il 26 ed il 30 mentre i vecchi dipoli VHF probabile li rimuovono, oppure irradieranno un mux futuro in HD o T2 a debole potenza, cosi' mi dissero i tecnici Rai all'epoca.
blubrot di dove sei.... della zona????
Z.K.![]()