Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi anche il nostro 35 diventerà così?

Non penso. Da noi il 34 e 35 rimangono quindi sarebbe inutile. Poi non lo so ma il 35 forse è anche in SFN con le postazioni lombarde anche se dubito che Ronzone possa arrivare fino a quella zone. Però non si sa mai :)
Il vantaggio del Piem. Occ in questo caso è che utilizzano freq. diverse quindi penso che da noi rimarrà invariato ;)

Non penso. Da noi il 34 e 35 rimangono quindi sarebbe inutile. Poi non lo so ma il 35 forse è anche in SFN con le postazioni lombarde anche se dubito che Ronzone possa arrivare fino a quella zone. Però non si sa mai :)
Il vantaggio del Piem. Occ in questo caso è che utilizzano freq. diverse quindi penso che da noi rimarrà invariato ;)

Ma il 23 resta in piemonte occidentale o no o rimane spento? Non è molto chiara tutta la situazione!

Allo stato attuale nessuna emissione sul ch 23 dalle colline torinesi.

Dovrebbe essere l' AGCOM a spiegare al contribuente questa ed altre vicende in ambito r-tv.

So che tsm stava cercando ospitalità in Maddalena per accendere al più presto

(CUT) tanto che più di un esperto del mondo televisivo italiano ritiene che i proprietari delle frequenze delle televisioni locali abbiano come modello commerciale principale il diritto all’uso delle frequenze stesse più che l’attività televisiva e non aspettino altro che il momento buono per mettere tali diritti sul mercato (CUT)

Corecom Piemonte, 2011

Piccola interruzione :)

Intanto il ch.68 (Mux 1 Rai) sempre presente all'appello.

Chiudo OT segusino :)

ciao risulta anche a voi da 2/3g un segnale debole per i mux con dmax/realtime e gli hd di mediaset?

canavese zona strambino

sto ancora aspettando (magari invano :D :D :D) che prima o poi arrivi pure qui rai1hd

Anche qui in val di lanzo ancora nulla ieri hanno attivato il 55 timb e speriamo che il 60 venga commutato presto sul 44 dove adesso c'è un mux rai abusivo che dovrà essere spostato su un'altra frequenza

Anche qui in val di lanzo ancora nulla ieri hanno attivato il 55 timb e speriamo che il 60 venga commutato presto sul 44 dove adesso c'è un mux rai abusivo che dovrà essere spostato su un'altra frequenza
Non è abusivo. È autorizzato su una frequenza altrui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso