Ok GrazieMa sono tutti attivi? Perchè sono un bel po! Immagino che il Mux non sarà più in QAM16 quindi in termini di copertura sicuramente ci hanno perso.
Quindi anche il nostro 35 diventerà così?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok GrazieMa sono tutti attivi? Perchè sono un bel po! Immagino che il Mux non sarà più in QAM16 quindi in termini di copertura sicuramente ci hanno perso.
Quindi anche il nostro 35 diventerà così?
Non penso. Da noi il 34 e 35 rimangono quindi sarebbe inutile. Poi non lo so ma il 35 forse è anche in SFN con le postazioni lombarde anche se dubito che Ronzone possa arrivare fino a quella zone. Però non si sa mai
Il vantaggio del Piem. Occ in questo caso è che utilizzano freq. diverse quindi penso che da noi rimarrà invariato![]()
Tutti attivi,in QAM64.Ok GrazieMa sono tutti attivi? Perchè sono un bel po! Immagino che il Mux non sarà più in QAM16 quindi in termini di copertura sicuramente ci hanno perso.
In realtà è chiarissima ma non sono cose pubblicabili.
Telestudio Modena (Saltarin).
E sperano di essere visti da ???
https://it-it.facebook.com/pages/Telestudio-Modena/577003058976604
(Ultimo post su fb 31/12....
Sky Tg24 è visibile in tutta Italia sul Mux ReteA1. UHF 44 (658 MHz). Se ricevi DeejayTV, cielo e cosi via riceverai anche SkyTg24 sul 27. Basta risintonizzareaggiungo: ho sentito parlare di skytg24 in lombardia, qui nulla?
Non è abusivo. È autorizzato su una frequenza altruiAnche qui in val di lanzo ancora nulla ieri hanno attivato il 55 timb e speriamo che il 60 venga commutato presto sul 44 dove adesso c'è un mux rai abusivo che dovrà essere spostato su un'altra frequenza