Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se la prendono comoda questi di Telecupole anche qui in val di lanzo è off da venerdì o forse non hanno più intenzione di riattivarli sti ripetitori? Mancano forse i soldi?

Beh dipende sempre dall'entità del guasto. Non sempre basta premere un bottone... ;)

Oppure può anche essere che non siano a conoscenza del problema...

Nel Mux Telesubalpina è arrivata Telereporter Piemonte (LCN 19).

Come segnalato nel thread del Piem. Orientale e Lombardia, da oggi la programmazione risulta differente rispetto alla versione Lombarda ;) Tra l'altro da oggi la versione "Piemontese" è visibile anche in Lombardia anche se su LCN più alta. La 699 ;)

Anche qui in val di Lanzo ripristinato il mux di Telecupole dopo 6 giorni di guasto

hei raga, non è più come una volta; arriva la segnalazione, il giorno dopo viene comunicata a noi, poi chiediamo il permesso di intervento scritto, e quando ritorna , si va a vedere . quasi come RAI.
purtroppo la crisi ha colpito qui, molto più che in altri settori.

hei raga, non è più come una volta; arriva la segnalazione, il giorno dopo viene comunicata a noi, poi chiediamo il permesso di intervento scritto, e quando ritorna , si va a vedere . quasi come RAI.
purtroppo la crisi ha colpito qui, molto più che in altri settori.

Visto che ha riacceso a Biella, sai se il mux telecupole riaccenderà a alessandria?

A Ghemme arriva un segnale sul 42 verticale potentissimo in direzione biella. Facile attribuirlo a un'oropa

non abbiamo riacesso a Biella; TCP non ha canali assegnati in area3 a parte un 39 a Lissone e un 34 a Treviglio ; sono solo accordi di trasporto segnali.

Domanda banale che non capisco , che vuol dire ? ( sono solo accordi di trasporto segnali.)
Mi spiace ma momentaneamente non posso verificare di persona

Si vede o no sto ch 42 a Biella? e da dove ( Oropa ) poi come arriva li e con che accordi puó anche non interessare .

A noi interessa che si veda :) ;) Grazie

Ultima modifica:
A Ghemme arriva un segnale sul 42 verticale potentissimo in direzione biella. Facile attribuirlo a un'oropa

Dovevano fare un ripetitore a Chivasso chissa....e se é in direzione potrebbe essere quello, non ho ancora controllato su Google Earth

C´é anche Andrate ( Zona Croce Serra ) che trasmette per Ivrea e oltre ma... trasmette verso sud ( direzione all´incirca verso Torino ed é un´altra cosa )

Ultima modifica:
Chivasso credo sarebbe Castagneto Po. Non credo sia ottico con l'area biellese e peggio che mai con Ghemme.

A OK grazie , c´é la Serra di mezzo tra noi e Chivasso , questo lo sapevo ma per Ghemme non sapevo niente

Domanda banale che non capisco , che vuol dire ? ( sono solo accordi di trasporto segnali.)
Mi spiace ma momentaneamente non posso verificare di persona

Si vede o no sto ch 42 a Biella? e da dove ( Oropa ) poi come arriva li e con che accordi puó anche non interessare .

A noi interessa che si veda :) ;) Grazie
In ogni caso è sempre un caos permanente. Mai che si sappia chi deve accendere cosa e dove. Un po' accendono, un po' spengono. Un po' si interferiscono.
Vedremo se il mistero di questo 42 da Oropa prima o poi si chiarirà!

In questo settore bisogna sempre tenere presente ciò che diceva Quelo : "la risposta è dentro di te. E però è sbagliata".......:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso