Si si sempre lcn 19 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno può segnalare ai tecnici di Telecupole che da oggi è fuori servizio il loro Mux sul 42 UHF in località Monastero di Lanzo dal trasmettitore di Punta Garnè
Aggiungo che anche in Val Chisone (To) assente il mux sul ch42 da alcuni giorni.
Nel Mux Telesubalpina è arrivata Telereporter Piemonte (LCN 19).
Anche qui in val di Lanzo ripristinato il mux di Telecupole dopo 6 giorni di guasto
hei raga, non è più come una volta; arriva la segnalazione, il giorno dopo viene comunicata a noi, poi chiediamo il permesso di intervento scritto, e quando ritorna , si va a vedere . quasi come RAI.
purtroppo la crisi ha colpito qui, molto più che in altri settori.
non abbiamo riacesso a Biella; TCP non ha canali assegnati in area3 a parte un 39 a Lissone e un 34 a Treviglio ; sono solo accordi di trasporto segnali.Visto che ha riacceso a Biella, sai se il mux telecupole riaccenderà a alessandria?
non abbiamo riacesso a Biella; TCP non ha canali assegnati in area3 a parte un 39 a Lissone e un 34 a Treviglio ; sono solo accordi di trasporto segnali.
non abbiamo riacesso a Biella; TCP non ha canali assegnati in area3 a parte un 39 a Lissone e un 34 a Treviglio ; sono solo accordi di trasporto segnali.
A Ghemme arriva un segnale sul 42 verticale potentissimo in direzione biella. Facile attribuirlo a un'oropa
In ogni caso è sempre un caos permanente. Mai che si sappia chi deve accendere cosa e dove. Un po' accendono, un po' spengono. Un po' si interferiscono.Domanda banale che non capisco , che vuol dire ? ( sono solo accordi di trasporto segnali.)
Mi spiace ma momentaneamente non posso verificare di persona
Si vede o no sto ch 42 a Biella? e da dove ( Oropa ) poi come arriva li e con che accordi puó anche non interessare .
A noi interessa che si veda![]()
Grazie