Grazie alla lista aggiornata postata da
@Lampa, si può notare che:
Nel Mux EiTowers Piemonte, Telecity è ancora trasmesso in MPEG-2 e dovrà passare obbligatoriamente in MPEG-4 dall'8 Marzo. Sul 18 c'è Canale Italia Piemonte (ex Canale Italia 11 Piemonte), che invece doveva essere inizialmente su LCN 76. Poi la 76 non si sa come è andata a 7+Channel e la 77 è passata a Canale Italia (ex Canale Italia 83 in teoria). La LCN 77 tra l'altro ora è libera e non si sa se per errore o meno, ma questo canale invece di occupare la LCN 77 occupa la LCN 82!
All'appello mancano Onda Novara TV, Primanews Piemonte e DT TV. Delle ultime due non si sa nulla. Possono essere dei segnaposti per qualcuno... quindi tv che magari pensiamo che chiuderanno poi ce le troveremo al loro posto...

Si vedrà!
Il Mux EiTowers dovrebbe essere occupato per un totale di 35,5 Mbps ma in DVB-T sarà occupato per 24,88 Mbps, quindi banda ridistribuita per i vari canali.
____________________________
Passiamo ora al Mux RaiWay Piemonte.
Sul 78 c'è CANALE 16, ma in realtà c'è TRS93 (già presente sullo stesso Mux su altra LCN). Ci dobbiamo aspettare un altro canale da parte di Publirose, o verrà collegato realmente Canale 16 (o Canale 78)?
Sul 79 c'è STUDIO1 PIEMONTE (inizialmente su LCN 114). La LCN 79 inizialmente era stata assegnata a STUDIO LIVE. Studio Live in teoria ha ora la LCN 115. In un primo momento avevano anche assegnata la LCN 93 ora passata ad altri. Il canale STUDIO1 PIEMONTE non era previsto su questo Mux! Come ha fatto approdare questo canale su questo Mux? A discapito di chi?

Sulla LCN 82 c'è CANALE ITALIA 84 che però trasmette NBC MILANO. Quindi abbiamo un conflitto LCN tra Mux di I Livello e di II Livello...

Sulla LCN 92 c'è DAVVERO TV che però trasmette MATRIX TV PIEMONTE. Questo canale e questa LCN non erano previsti su questo Mux! Come ha fatto approdare questo canale su questo Mux? A discapito di chi?

Sulla LCN 93 c'è RETE182 ma in realtà c'è START TV (che poi è donnashopping...)
Sulla LCN 96 dovrebbe arrivare Lombardia TV, ma al momento non è stata ancora aggiunta.
Sulla LCN 98 ci dovrebbe essere Radio City 4 You TV. Il canale c'è nel Mux, ma è senza LCN. Errore?
Visto che di fatto ci sono tutti i canali, com'è possibile che si siano aggiunti due canali in più nel Mux? Qualcuno ha rivisto la banda?

Qui la banda totale del Mux sarebbe di 30 Mbps... che ridistribuita dovrebbe essere sui 19 o 22 Mbps circa.
Infine abbiamo il 2° Mux di II Livello che sulla carta dovrebbe essere attivato solo su Asti. Ha perso 2 canali dal Mux (teoricamente). La banda totale che doveva essere occupata dal Mux era di 13,5 Mbps. Se togliamo anche due canali... meno di 10 Mbps... e se viene ridistribuita per il DVB-T, potrebbe anche trasmettere in QPSK, ed arrivare anche in zone dove non arriverebbe normalmente con il QAM64. Vedremo se attiveranno realmente questo Mux. Comunque tutti i canali che dovrebbero arrivare su questo Mux sono di fatto tutti segnaposto per altri canali, tranne uno o due...