roby82
Digital-Forum Master
Ho controllato sul ch.27.
Sul 96 ora c'è Lombardia TV.
Grazie del riscontro!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho controllato sul ch.27.
Sul 96 ora c'è Lombardia TV.
Oggi alle 13.30 di fatto Telecity 1 ha chiuso. Da oggi fino all'8 Marzo (immagino sarà quella la data) andranno in onda solo repliche. Il canale di fatto chiuderà.
Quindi il programma Musica in Allegria chiude dopo 12/13 anni.
Chiude anche Musica in Allegria che era in onda al mattino su Telecity.
Da Lunedì al suo posto il nuovo programma 7 Mattina...
Sinceramente faccio sempre più fatica a capire le scelte di telecity (non è la prima volta....). Chiudono l'unico canale "locale" che hanno. Su Telecity a causa di 7Gold non sono proprio liberi di fare quello che vogliono. Ci piazzano i programmi locali nei tappabuchi... e guai a togliere qualche televendita ripetuta in loop tutti i giorni e che non finiscono mai!
Spiace che chiuda il programma. E un pezzo di storia di Telecity che se ne va
Da Lunedì ci piazzeranno il programma 7 Mattina... che sinceramente (ma ne sono sicuro) durerà ben poco...
Uno spazio anche di un'ora al programma potevano anche trovarlo.
Diciamo che il programma sotto altro nome continuerà... su facebook. Ma dimmi te il pubblico che segue il programma se lo farà tramite facebook
A questo punto se proprio vogliono fare qualcosa lato streaming... che lo facciano tramite HbbTV e sito web dedicato con streaming del canale.
Se stiamo a guardare poi... primantenna avrà più canali, rete7 pure, grp pure, telecupole pure... telcity boh... solo uno, che a causa di 7gold non possono riempire come dovrebbero.
A dire il vero i 2° canale ce l'avevano... che poi ci mettessero radiocity o un altro canale con un misto di programmazione è un altro conto. Ma "venderlo" per trasmetterci 24 ore su 24 televendite... mi sa che hanno cannato alla grande!!
Tanto come si può ben vedere... certi "canali" non avrebbero problemi ad affittare banda su mux nazionali e trasmetterci quelle televendite (in tutta italia)....
Provincia di Cuneo troppo generico, o il comune o i siti dai quali si riceve
Beh Malpreno verso Castellino Tanaro
Pienamente d'accordo con te in tutto!
A parte il fatto che già Telecity fa fatica al mattino quando trasmetteva Aria Pulita mattina, poi il format di 7 mattina è praticamente un misto di format già trasmessi in Piemonte e già da anni! (e con un logo spudoratamente copiato da Uno Mattina!)
Musica in allegria è uno dei più vecchi programmi in onda, e aveva comunque pubblico; non mi spiego nemmeno io come fa spostare tutto il suo pubblico per seguirlo su Facebook, anche se ultimamente persino gli "over" hanno iniziato a conoscere i social network.
Ho seguito un pezzo della diretta sulla pagina Facebook per curiosità, e parlano della poca disponibilità per mantenere il canale (ma come, un piccolo spazio su 7+ Channel non andava bene?
Se poi nelle uniche ore che Telecity non trasmette 7 Gold, trasmette invece televendite...![]()
Buonasera Lampa sempre tutto ok per Telegranda sul che 27? Scusa il disturbo dalla prossima settimana dovrei riuscire a controllarlo grazie
Sì sì, Telegranda si vede bene ed in 16:9.
A Borgo S.Dalmazzo sul ch-27 non mi entra, probabilmente dipendera' dalla zona, io ricevo i mux da Eremo e Maddalena.
Z.K.![]()
sta storia dell'lcn è uno stress. l'utente può mettere in memoria quello che preferisce non subire ordini predeterminati. al contrario dovrebbe essere l'utenza ad incavolarsi a trovare schifezze o roba inutile su numeri bassi. rivoltano la frittata così.https://www.newslinet.com/dtt-piemo...ppello-regione-operatori-sul-piede-di-guerra/
Hanno perfettamente ragione gli editori piemontesi, non vedo per quale motivo il 22 e il 34 debbano illuminare il territorio del Piemonte Orientale.
Un paradosso è un 22 da Oropa e un 34 per la sola città di Biella.
Da li saranno attivati il 3/4 marzo, date del refarming della pianura piemontese
Ti ho inviato un messaggio in privato per non intasare la discussione qui
I canali Rai l' 8 marzo cambieranno mux (in pratica quasi uno scambio tra HD e SD), quindi nella maggior parte dei casi da risintonizzare. Inoltre alcuni comuni del Piemonte verranno interessati anche il 7 e l'8 marzo, ad esempio chi riceve da Valcava e Penice... sarà necessaria una risintonizzazione sia il 4 che l'8 marzo...