Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

mappone ha scritto:
Purtroppo in tutta la calabria il livello degli antennisti è da buttare..non solo nella mia zona.La maggior parte non sa neanche che significa mer e ber...se non la definizione dell acronimo.Per non parlare poi dei tecnici alta frequenza rai che non muovono il sedere per fare le misure sul campo....avessi visto in furgone raiway nella mia zona dopo centinai di segnalazioni...in poche parole se ne fregano

la rai qua va cosi e cosi (mux 3-4), timb tutti completamente off..... da te mappone i timb cm vanno?

skyman ha scritto:
la rai qua va cosi e cosi (mux 3-4), timb tutti completamente off..... da te mappone i timb cm vanno?

qui i TIMB (TELECOM ITALIA MEGA BIDONI) vanno una schifezza....bel dimensionamento di copertura...complimenti a telecom e rai

mappone ha scritto:
qui i TIMB (TELECOM ITALIA MEGA BIDONI) vanno una schifezza....bel dimensionamento di copertura...complimenti a telecom e rai
piccolo OT, perchè eventuali disservizi sulla rete dell'energia elettrica, vengono ripristinati quasi subito, e invece, in previsione di uno spegnimento di canali, ci si ritrova nel non vedere nulla? priorità o altro? ma noi paghiamo (RAI). grazie.

tasso di umidita' altissimo..........via la rai, mediaset e qualche altro a le castella provincia di crotone......si punta verso tiriolo.....come e' possibile?

Ulteriore riorganizzazione all'interno del Mux di Video Calabria, e Calabria TV aggiunti nuovi Canali

13 Video Calabria
173 Italia Mia
180 Tg Norba 24
197 Capriccio
610 Lumen TV
654 GFR TV
655 Estival
656 Alcmeo

Nel Mux di calabria Tv è stato inserito Catanzaro CHANNEL

Ultima modifica:
update: zona fuscaldo/paola ... timb 1 (uhf 47) perfetto, timb 2 (uhf 60) segnale altalenante ... timb 3 (uhf 48) non ricevibile

Shark81 ha scritto:
io sono giorni che non prendo il mux 4 rai :mad:
io non mi posso lamentare anche se i timb 1 e 3 con il caldo perdono di qualità rimangono quasi sempre visibili
io non prendo solo il mux telitalia sul 29 tutti gli altri sono perfettamente ricevibili;)

Situazione Paola (CS) zona Nord

ore 23.00 dunque si riceve la 7 ,anche se i livelli rilevati fanno presagire che in caso di elevato fading il ricevitore vada sottosoglia.Tra le 22.40 e le 23.00 circa ho rilevato un perido di nero sul mux vhf rai,non so se dovuto al fading o problemi loro.Se fosse dovuto al fading rimane confermata la mia ipotesi,,cioè hanno effettuato la copertura della mia zona (paola nord livello del mare) con i piedi.

stasera propagazione incredibile a cutro:5eek: :5eek: :5eek:
la maggior parte dei mux a calato di qualità però mai scesi sotto i 60% e quindi visibili gli unici mux che hanno sofferto e che non sono visibili
sono....
indovinate.......
vabbè che ce da indovinare tanto lo sapete che sono.......
I TIMB
mammamia che tecnici inconpetenti ma che usano come trasmettitori?
le padelle per cucinare?:doubt:

Ricordo a tutti che il 4 luglio ci saranno alcuni spostamenti dei canali Mediaset ,quindi consiglio vivamente a tutti di rifare una scansione dei canali totale da zero su tutti i decoder e Tv

Composizione Mux dal 04/07/12

Situazione Paola (CS) zona Nord

ho rifatto la sintonizzazione e non è cambiato nulla....anzi di male in peggio....povera dtt....

mappone ha scritto:
ho rifatto la sintonizzazione e non è cambiato nulla....anzi di male in peggio....povera dtt....
forse e peggiorato perche mediaset ha messo italia2 e mediaset extra solo su timb;)
e quindi visto che qui timb trasmette con le padelle della cucina:D
ci sono problemi io e da ieri sera che non li ricevo:icon_rolleyes:
e solo quei due mux 47 e 48 non ricevo:crybaby2:
questo dimostra che timb in calabria trasmette con le padelle della cucina:lol:

Indietro
Alto Basso