Gabelliere
Digital-Forum New User
- Registrato
- 7 Maggio 2012
- Messaggi
- 20
In questo momento a Cosenza tutte le reti Mediaset, La7 e MTV sono con schermo nero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono di fuscaldo marina.....tu? non ci posso pensare a sta cosa di rai hd!!!!skyman ha scritto:qui a fuscaldo la 7 non entra ancora. solita situazione
cenzolive96 , di dove sei? marina , paese, frazioni varie?
rai hd va perfettamente, sarà qualcosa riguardo il tuo TV
Da controllo appena effettuato, smentisco!Gabelliere ha scritto:In questo momento a Cosenza tutte le reti Mediaset, La7 e MTV sono con schermo nero.
Omnitel ha scritto:L'unico mux, tra quelli in firma, che al momento è spento è quello di CamTele3 sul ch. 27 i cui identici contenuti sono ugualmente fruibili dal mux di Telemia sul ch. 21 regolarmente acceso.
Cenzolive96 ha scritto:Sono di fuscaldo marina.....tu? non ci posso pensare a sta cosa di rai hd!!!!
mappone ha scritto:Dunque attualmente la 7 non si riceve.Timb 1 e 2 ok.Inoltre new entry : si riceve rti calabria.Vi sono ancora problemi per rai 5 e rai hd si ricevono ma il livello del segnale è tale che fa andare spesso il ricevitore sotto soglia.La copertura rai è stata fatta con i piedi!!!!non parliamo di la 7!in poche parole per chi si trova in zone abbastanza alte non ha problemi ma come al solito i problemi nascono per chi sta a livello del mare tra abitazioni varie...ma questo dovevano prevederlo ...ma come al solito i tecnici calabresi non capiscono niente....
Omnitel ha scritto:Ovvio che ti da 0 canali trovati se hai fatto la ricerca canali con un decoder televisivo DVB-T.![]()
Hai per caso un TV-fonino?
Synchro ha scritto:Grazie al secchioè un mux dvb-h non si sintonizza con i normali decoder, però se hai un ricevitorino usb per pc puoi vederne la composizione
anche se i canali non sono ricevibili ugualmente (schermo nero e/o comunque criptati).
Però tienila d'occhio sta frequenza perchè in un futuro prossimo potrebbero convertirla a dvb-t o proprio in dvb-t2 (nuovo standard per l'HD)![]()
CamTele3 lo vedo sul ch. 69 freq. 858.000 KHzOmnitel ha scritto:Da controllo appena effettuato, smentisco!![]()
Tutti i mux Mediaset e Timb ai ricevono regolarmente (intendo quelli emessi da Lappano). L'unico mux, tra quelli in firma, che al momento è spento è quello di CamTele3 sul ch. 27 i cui identici contenuti sono ugualmente fruibili dal mux di Telemia sul ch. 21 regolarmente acceso.
Ora dovresti vederli...Gabelliere ha scritto:Sono tornati visibili alle 13:10 i canali timb e mediaset a una nuova scansione non si ricevono i mux ten e telestars.
Omnitel ha scritto:A Cosenza nel mux di Telitalia ch. 29 è tornato visibile da ieri sera il canale 7 GOLD. Fino a ieri sera il nome del canale era erroneamente TG NORBA24 ma trasmetteva i contenuti di 7 Gold. Da stamattina è stato cambiato nuovamente nome al canale che ora si chiama 7 GOLD e non più 7 Gold Calabria.
Il canale Tg Norba24 resta solo all'interno del mux di VideoCalabria sul ch. 28 con LCN 180.
73Billy ha scritto:CamTele3 lo vedo sul ch. 69 freq. 858.000 KHz
Al momento confermo la stranezza. Mux denominato "Telitalia" con gli stessi contenuti del mux di Telemia sul ch. 21 è attivo sul ch. 69!!!73Billy ha scritto:CamTele3 lo vedo sul ch. 69 freq. 858.000 KHz
mappone ha scritto:ecco cosa risponde telecom italia alle segnalzioni sui problemi di la7
Gentile utente,
Ci stiamo attivando per la soluzione del problema, ma attualmente non siamo in grado di poterle quantificare le tempistiche.
Cordiali Saluti
io su questa frequenza non ricevo alcunchè.Omnitel ha scritto:Al momento confermo la stranezza. Mux denominato "Telitalia" con gli stessi contenuti del mux di Telemia sul ch. 21 è attivo sul ch. 69!!!![]()
![]()
In effetti su quella frequenza non dovrebbe trovarsi alcun canale tv, né analogico né digitale. Forse si tratta di un test, anche se la cosa è molto strana. Al momento ricevo il segnale digitale sul ch. 69 stabile ma con qualche bit di errore.